Jason Momoa, che ha avuto la fortuna di sposare la sua prima cotta (Lisa Bonet)

L’attore, 40 anni, ha sempre avuto un debole per la moglie, 11 anni in più, fin da quando era un bambino e la guardava in tv recitare nei «Robinson». Così oggi ha una teoria: «Se io ho sposato Lisa Bonet, tutto è possibile!»Jason Momoa ha sempre saputo che sua moglie – Lisa Bonet – fosse quella giusta per lui. La star di Aquaman , 40 anni, sulla cover di Esquire di novembre racconta come inseguire i propri sogni sia sempre la scelta migliore. Tra i suoi, infatti, c’era quello di sposare l’attrice di 11 anni più grande : «Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino».

L’hawaiano Jason, infatti, è sposato con Lisa da 14 anni ma ha ammesso di avere un debole per lei fin da quando lui aveva otto anni e la guardava in tv. Lei, all’epoca, era l’indimenticabile Denise nella sit-com I Robinson . «Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile», ha aggiunto, «Ascolta devi rispondere così: “Io ho sposato Lisa Bonet, quindi tutto è possibile!” ».

La confidenza sul suo amore adolescenziale l’attore de Il Trono di Spade l’aveva già fatta a James Corden nel 2017. Con queste incredibili parole: «Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”». E ancora: «Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio (i due sono genitori di Lola,  nata nel 2007, e Nakoa-Wolf,  classe 2008) , non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina».

Il primo incontro poi è stato nel 2005, in un jazz club di New York grazie ad amici comuni. «Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto», ha ricordato Jason, «Io avevo i dreadlocks , lei aveva i dreadlocks . Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole». Lisa è mamma anche di un’altra figlia: Zoë , avuta da Lenny Kravitz. Che oggi ha un ottimo rapporto non solo con la ex ma anche con Momoa.

«È come un fratello per me e amo i loro bambini» , ha rivelato il rocker di recente. Tutto è possibile.

LEGGI ANCHE Il matrimonio di Zoë Kravitz, tra Big Little Lies e papà Lenny (a piedi nudi)

LEGGI ANCHE Justin Timberlake a Jessica Biel: «Quando incontri l’anima gemella non puoi più tornare indietro»

LEGGI ANCHE Jason Momoa e le altre star passate dalle stalle alle stelle

LEGGI ANCHE Letizia e Felipe di Spagna sono pronti a lasciare la scena a Leonorhttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2019/10/21/jason-momoa-sposato-la-sua-prima-cotta-lisa-bonet-robinson-foto-gossip