Jennifer Aniston, nuovo ingresso in famiglia: il cane che le ha «rubato il cuore»

L’attrice ha postato su Instagram un tenero video in cui presenta il cucciolo bianco, addormentato sul divano: «Ecco Lord Chesterfield, stanchissimo. Mi sono subito innamorata di lui»Brad Pitt e Jennifer Aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston Brad Pitt e Jennifer Aniston La famiglia di Jennifer Aniston si allarga. In casa dell’attrice americana, infatti, da pochi giorni è arrivato un nuovo «inquilino»: si tratta di un piccolo cane bianco, che lei ha mostrato sui social con un tenero video. «Ciao, volevo presentarvi il nuovo membro della nostra famiglia», scrive la star a margine della clip. «Lui è Lord Chesterfield , è davvero stanco. Mi ha rubato immediatamente il cuore ».

Sì, perché a quanto pare Jennifer si è innamorata del cucciolo a quattro zampe grazie al centro Wagmor di Los Angeles, un rifugio (di lusso) per cani in cerca di nuova vita. «Un enorme grazie a Wagmor Pets per l’incredibile lavoro che fa. Vi sono davvero grata per l’attenzione che dedicate ai cani, salvandoli e trovandoli una casa», conclude Jennifer, che in poche ore ha ricevuto migliaia di commenti.

Da Millie Bobby Brown a Maria Sharapova, fino a Chiara Ferragni : «Oh mio Dio», scrive la fashion blogger italiana. D’altronde però non è certo una novità che Jennifer sia appassionata di cani : nella sua vita, infatti, c’è già da qualche anno il piccolo Clyde , che pare che l’attrice si porti spesso pure sul set. «Ecco il miglior amico delle donne», è la didascalia di una foto insieme al simpatico schnauzer.

Con Justin Theroux , l’ex marito, Jennifer ha accudito ben tre cagnolini , mentre ai tempi della storica relazione con Brad Pitt c’era il compianto Norman, un Welsh Corgi-Terrier, «una persona in un abito da cane». L’attrice lo ha amato talmente tanto che – come omaggio alla memoria – si è tatuata prima il suo nome sul piede e poi il numero 11 sul polso che rimanda all’anno della scomparsa , il 2011 appunto.

Insomma, nel cuore di Jennifer c’è posto per nuovi amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE Perché continuiamo a sperare che Brad Pitt e Jennifer Aniston tornino insieme?

LEGGI ANCHE Jennifer Aniston e la «brutta figura» a biliardohttps://www.vanityfair.it/lifestyle/animali/2020/10/13/jennifer-aniston-nuovo-ingresso-famiglia-cane-rubato-cuore-instagram-video