Joe Jonas e Sophie Turner aspettano il primo figlio

Il cantante e l’attrice, sposati da 9 mesi, aspettano il primogenito. La notizia è stata confermata da una fonte vicina alla coppia, che per ora risponde con un «no comment» alle richieste dei giornali. Tutti i dettagliJoe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner Una bella novità in arrivo per Joe Jonas e Sophie Turner : il cantante e l’attrice, diventata famosa per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones aspettano il primo figlio. La notizia, lanciata in esclusiva dal magazine Just Jared, nelle ultime ore ha fatto presto il giro del web, anche se i diretti interessati hanno risposto con un «no comment» tramite il loro portavoce. «La coppia sta mantenendo le cose segretissime», ha fatto sapere un insider, «Ma i loro amici e la famiglia sono super eccitati per loro».

L’attrice, 23 anni, avrebbe deciso di indossare abiti strategici, per non destare troppi sospetti, come in occasione dell’ultima uscita pubblica con Joe, ai Grammy Awards, quando si era presentata con una mini a balze che nulla aveva lasciato immaginare su una probabile gravidanza. Di certo Sophie è di pochi mesi, anche se null’altro (per ora) è dato sapere. Gli account social della coppia sull’argomento tacciono, l’ultimo post di lei, però, forse può assumere oggi un signoficato nuovo: «La felicità inizia con te», aveva scritto lo scorso 4 febbraio pubblicando una foto insieme a Joe.

Fidanzati ufficialmente dall’ottobre 2017, Sophie e Joe si sono sposati due volte. La prima, nel maggio 2019, con una folle cerimonia a Las Vegas, officiata da un sosia di Elvis e andata in onda su Instagram grazie a una serie di Stories pubblicate da Diplo. Nozze validissime, con tanto di licenza matrimoniale, bissate in modo decisamente più tradizionale alla fine di giugno, allo Château de Tourreau, residenza del XVIII secolo a Sarrians, poco meno di 6000 abitanti nel cuore della Vaucluse, in Provenza. La prima e unica immagine ufficiale di quel momento, sarebbe arrivata, via social, qualche giorno dopo, condivisa da entrambi.

Uno stile completamente diverso da quello di Nick, fratello di Joe, e della moglie Priyanka Chopra, che dei loro matrimoni (hanno festeggiato più volte, sia in India che negli Stati Uniti, ndr ) hanno condiviso tanti momenti. Stile che ora li sta guidando anche nel modo con cui hanno deciso di affrontare la genitorialità. Lontani da gossip e indiscrezioni.

 

LEGGI ANCHE Anelli di caramelle, Elvis e una cadillac rosa: le folli nozze di Joe Jonas e Sophie Turner a Las Vegas

 https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/02/13/sophie-turner-e-joe-jonas-aspettano-il-primo-figlio-gossip-notizie