John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston: «Buon compleanno, tesoro»

L’attore ricorda la moglie, che il 13 ottobre avrebbe compiuto 58 anni. Kelly Preston, anche lei attrice, è scomparsa tre mesi fa per un cancro al seno. I due sono stati sposati per 28 anni. Il segreto? «Avere molte cose in comune», aveva raccontato Kelly a Vanity FairKelly Preston Kelly Preston Kelly Preston Kelly Preston Kelly Preston Kelly Preston Due foto, una del suo matrimonio e una di quello dei suoi genitori: così John Travolta ha ricordato la moglie Kelly Preston, che il 13 ottobre avrebbe compiuto 58 anni. «Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John».

Il compleanno di Kelly arriva a tre mesi dalla sua scomparsa. L’attrice, infatti, è morta il 12 luglio scorso, dopo una battaglia di due anni contro un tumore al seno. Era stato proprio Travolta a dare la notizia, sempre tramite i suoi canali social: «È con cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e agli infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata e ai molti amici e alle persone care che sono state al suo fianco».

Da quel momento Travolta ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per stare il più possibile vicino ai figli, Ella e Benjamin. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Rett, scomparso nel 2009 dopo essere annegato in una piscina.

John Travolta e Kelly Preston si erano incontrati nel 1987, sul set de Gli esperti americani, di Dave Thomas. Tre anni dopo, le nozze, di cui oggi l’attore conserva gelosamente il ricordo e le immagini più belle, come quella pubblicata per fare gi auguri alla moglie. Una storia forte, la loro, come la stessa attrice aveva raccontato nel 2018 a Vanity Fair.

«Il nostro segreto è avere molte cose in comune: empatia, essere gentili e occuparci degli altri, amore per il gioco e le risate. Ci siamo completati, ci amiamo e comunichiamo, ma non viene tutto da sé», aveva rivelato Kelly. «Se vuoi far funzionare un matrimonio devi lavorarci tutti i giorni, giocare e divertirti insieme, stare coi figli. Non soltanto amo John, lui mi piace e mi fa ridere. Ma ogni giorno bisogna in qualche modo ricreare la magia di quando ti innamori». Una magia che loro hanno saputo mantenere immutata fino alla fine, e che oggi lui ricorda con grande tenerezza.

LEGGI ANCHE Kelly Preston, la moglie di John Travolta, muore a 57 anni per un cancro al seno

LEGGI ANCHE

Kelly Preston: «Vi racconto il mio matrimonio con John Travolta»

LEGGI ANCHE

Kelly Preston, moglie di John Travolta, ricorda il figlio Jett: «Sei nei nostri cuori»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/10/13/john-travolta-ricorda-moglie-kelly-preston-compleanno-foto-gossip