Justin Bieber e Hailey Baldwin: la Pasqua è amore

La coppia, che sta trascorrendo il periodo di «social distancing» dovuto alla pandemia, in Canada, si mostra sempre più unitaMoschino Hailey Baldwin e Justin Bieber Con Jason Wu, Karlie Kloss, Emily Ratajkowski e Taylor Hill Tommy Hilfiger Dolce & Gabbana Hailey Baldwin e Justin Bieber Zadig & Voltaire Off-White Hailey Baldwin e Justin Bieber È una Pasqua tutta coccole e baci quella di Justin Bieber , 26, e Hailey Baldwin, 23. La coppia, sposata dallo scorso settembre , sta trascorrendo in Canada le settimane di isolamento imposte dalla pandemia di coronavirus. Con diverse immagini condivise sui rispettivi profili Instagram hanno raccontato la loro giornata speciale di Pasqua.

View this post on Instagram

A post shared by Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) on Apr 12, 2020 at 3:42pm PDT

«Love u babe», ha risposto Justin Bieber accanto al collage di primi piani tra baci e sorrisi pubblicato dalla moglie. Nelle stories Hailey ha condiviso poi dettagli del loro pranzo, vista lago, seguito da relax sdraiati nel loro parco ad ascoltare musica.

View this post on Instagram

Love u babe

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on Apr 12, 2020 at 4:59pm PDT

Dalle prime immagini della loro unione, sono poche le volte in cui Justin  Bieber e Hailey Baldwin sono sembrati distanti. Come ha scritto Bieber stesso pochi giorni fa sui social, la coppia è davvero felice. «Questa ragazza mi fa sorridere» , ha commentato la popstar canadese accanto a una serie di foto in cui marito e moglie sono sdraiati sul divano e ridono insieme.

View this post on Instagram

THIS LADY MAKES ME SMILE #FACTS

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on Apr 6, 2020 at 10:32pm PDT

Poco più di un mese fa, in occasione del ventiseiesimo compleanno del marito, il 1 marzo,  Hailey Baldwin ha ricordato con un post, che è una dichiarazione d’amore, quanto sia forte il loro legame. «Tanti auguri al mio migliore amico, grazie per aver messo e per mettermi ancora un sorriso in viso ogni giorno. Ti amo» ha scritto la modella, pubblicando in seguito alcune immagini della festa di compleanno a bordo piscina e molto privata. La risposta di Bieber? «Sei tu il mio regalo di compleanno, bubba» , pubblicando a sua volta una foto della serata trascorsa insieme alla moglie.

A coronare tutto questo amore sembrerebbe mancare solo un figlio. E anche questo, potrebbe arrivare. Negli ultimi mesi Bieber ha detto varie volte di voler mettere su famiglia, aggiungendo anche che alla fine del suo prossimo tour sarebbe fantastico avere un bambino. Ma l’ultima parola spetta alla moglie, come ha sottolineato la popstar nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres. «Deciderà Hailey, il corpo è suo» .

LEGGI ANCHE Hailey Baldwin a Justin Bieber: «Auguri amore» con una foto inedita delle nozze

LEGGI ANCHE Justin Bieber e Hailey Baldwin, è ancora «sì»: dentro le nozze bis

LEGGI ANCHE Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze bis: che la festa (casual) abbia iniziohttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/04/13/justin-bieber-e-hailey-baldwin-la-pasqua-e-amore