Kate Middleton bionda come non l’abbiamo mai vista

getty images

Che la duchessa di Cambridge avesse ambizioni da bionda non sorprende, già in passato aveva provato a schiarire la sua bella chioma castana. Ma adesso è arrivata a una tonalità così chiara da conferirle un glow senza pariCapelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli color caramello come Meghan Markle e Kate Middleton Capelli del colore del miele , che dall’estate in poi sono diventati sempre più chiari . Ecco la nuova Kate Middleton , la bionda di casa Windsor , dopo Lady D (si può ufficialmente dire), che a ogni uscita sorprende con la sua chioma bouncy, dalle lunghezze spuntate alla perfezione per rendere il suo scalato oltre le spalle sempre armonioso e contemporaneo. L’ultimo appuntamento con il parrucchiere era risultato in una tonalità caramello infusa su tutta la capigliatura della duchessa, un colore molto simile a quello cha la stessa Meghan Markle ha scelto per l’autunno dall’altro lato dell’Oceano.

Ma di recente in un video postato sul profilo Instagram Kensington Royal, la duchessa appare ancora diversa, in forma smagliante per la presentazione della cerimonia virtuale del premio Wildlife Photographer of the Year, con boccoli invidiabili e capelli molto più chiari.

«Sono qui perché domani sera annuncerò la 56ma edizione del premio Wildlife Photographer of the Year». «Sono stata fortunata ad aver avuto un’anteprima e posso dire che è tutto spettacolare. Non vedo l’ora che anche voi possiate ammirare le foto».

Una prova dei risultati della manovra di trasformazione messa in atto dalla duchessa l’abbiamo avuta già durante un incontro con gli studenti dell’Università di Derby di una settimana fa, quando Kate con il suo maglioncino grigio chiaro ha incantato e sorpreso tutti per il suo glow senza pari. Sarà che Kate sia una maga delle luci, o chi per lei si occupa del light setting,  visto che è spesso avvolta da un bagliore che riesce a esaltare viso e ciocche di capelli, ma questo effetto kilowatt della reale è anche il risultato di schiariture strategiche che virano sempre più verso un biondo dorato e che grazie alla tecnica dell’hair contouring le incorniciano il viso e le addolciscono i lineamenti con chiaroscuri nella zona perimetrale del taglio.

Una soluzione da copiare per chi desidera illuminare un castano chiaro con un mix di toni caldi e freddi dal nocciola al miele e caramello. Come sempre Kate dimostra di essere al passo con le ultime tendenze che per l’autunno vogliono capelli dai colori morbidi e avvolgenti.

LEGGI ANCHE Kate Middleton più bionda che mai e con ciuffo alla Charlie’s Angels

LEGGI ANCHE Kate Middleton ha ambizioni da bionda? La duchessa con riflessi miele ancora più chiarihttps://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2020/10/13/kate-middleton-capelli-biondi-schiariture-miele-dorato-foto