Kate Middleton e Meghan non si parlerebbero da sei mesi (nemmeno sul loro gruppo Whatsapp)

Anche i rapporti tra le cognate reali si sarebbero parecchio infreddoliti. Kate e Meghan avrebbero interrotto i rapporti anche sulla chat reale. E nel giorno del compleanno della duchessa di Cambridge, l’ex attrice ha preso un volo per il CanadaKate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Kate e Meghan, l’eterna lotta Mentre la regina aspetta i due eredi al trono (William e Carlo) e l’ex nipote del cuore (Harry) per un vertice d’emergenza a Sandringham, come stanno le cognate reali Kate Middleton e Meghan Markle? L’ex attrice americana ha già attraversato l’oceano, mettendo una certa distanza tra lei e i Windsor, dopo l’annuncio choc. La duchessa di Cambridge, invece, sarebbe rimasta molto colpita dalla decisione a sorpresa dei Sussex: in passato, prima di Meghan, lei e Harry avevano sempre avuto un rapporto speciale, di complicità, quasi come fossero anche loro fratelli.

Lei e l’ex attrice, invece, non sono mai andate molto d’accordo . Non che ci siano state liti o eventi eclatanti, ma le diverse Meghan e Kate non si sono mai trovate. Quel feeling, tanto augurato dal resto della family. non è mai scattato. Così pian piano i rapporti si sono raffreddati anche tra di loro.

Secondo il Sunday People , le due non si parlano da mesi dopo aver interrotto i contatti sul gruppo WhatsApp della famiglia reale. Meghan, durante la gravidanza di Archie e dopo il parto, si sarebbe sentita isolata. L’ha amesso lei stessa anche durante l’ormai famoso documentario: «In pochi mi hanno chiesto come stavo».

Lo scorso 9 gennaio Kate ha festeggiato i suoi 38 anni con un pranzo a Kensington Palace, alla presenza degli altri reali come Eugenie e Beatrice di York. Meghan nelle stesse ore ha preso un volo per il Canada . Di sola andata?

LEGGI ANCHE La regina, Carlo, William e Harry faccia a faccia: è il giorno del vertice a Sandringham

LEGGI ANCHE Perché Meghan Markle è la nuora che nessun genitore vorrebbe

LEGGI ANCHE Il principe William: «Ho messo il braccio intorno a mio fratello per tutta la vita. Non ce la faccio più»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/01/13/kate-middleton-meghan-non-si-parlano-whatsapp-crisi-foto-gossip