Katy Perry incinta (in quarantena con Orlando Bloom): «Mi chiudo in auto per piangere»

La cantante, che la prossima estate darà alla luce la bambina insieme a Orlando Bloom, a volte è sopraffatta dalla depressione. E per non farsi vedere in lacrime dal compagno con cui sta trascorrendo la quarantena ha trovato una soluzione: «Mi chiudo in macchina e piango»Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) Da Cristina Marino a Katy Perry: la primavera dei pancioni Vip (e social) La prossima estate Katy Perry 35 anni, darà alla luce la bambina concepita con Orlando Bloom , 43. Ma la gravidanza in era coronavirus non è facile neppure per lei, in quarantena col compagno in California. A volte viene sopraffatta da ondate di depressione, ma non le piace farsi vedere in lacrime dal futuro marito . Così, come ha raccontato a Roman Kemp durante il programma Capital Breakfast, ha trovato una soluzione: «Mi siedo nella mia macchina parcheggiata, chiudo a chiave e piango . Perché ho bisogno di spazio» , ha spiegato la cantante che nel video del suo nuovo singolo Daisies mostra il pancione, nuda, mentre fa il bagno in un ruscello.

Le giornate da futura mamma, ha ammesso Katy, non sono tutte negative. Ma in questo momento tanto difficile per tutti le capita spesso di essere sopraffatta da paure e fragilità. «In questa fase della mia vita tutto dovrebbe sembrarmi luminoso e leggero. Invece, a volte, ho solo voglia di urlare ». Qualsiasi evento, anche il più banale, può diventare causa scatenante dei singhiozzi: «Piango guardando i miei piedi, piango di continuo . Molto dipende da cause ormonali, certo. Ma non è solo quello. Non sono mai stata reclusa così tanto tempo in casa . Prima ero sempre in giro».

Neanche le famose voglie, al tempo del conavirus, sono un’esperienza scontata: «Tutti parlano delle voglie in gravidanza. E invece mi devo chiedere: “Posso mettere a rischio la mia vita per soddisfare quella voglia? ». Però anche Katy, all’inizio della gravidanza, ha potuto soddisfare le brame alimentari tipiche delle future mamme. Nel suo caso, un gigantesco e improrogabile desiderio di cibi piccanti : «All’inizio più o meno funzionavo così: “Datemi del cibo indiano o toglietevi dai piedi ”. Non ho mai desiderato tante spezie in vita mia».

LEGGI ANCHE Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: «A volte i sogni si avverano»

LEGGI ANCHE Elodie, «una donna complicata», e la quarantena con Marracash, «un uomo non facile»

LEGGI ANCHE Justin Bieber: «Rimpianti? Aver fatto sesso prima di sposare Hailey Baldwin»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/05/20/katy-perry-incinta-quantena-orlando-bloom-auto-piangere-foto-gossip