Katy Perry, la gravidanza ai tempi del covid e «la depressione che arriva a ondate»

La cantante, in attesa del primo figlio da Orlando Bloom, ha condiviso una nuova foto con pancione. Sembra più serena, dopo le preoccupazioni legate anche al cororonavirus: «La vita è più forte»Orlando Bloom e Katy Perry Orlando Bloom e Katy Perry Orlando Bloom e Katy Perry Orlando Bloom e Katy Perry La battaglia contro la depressione. Il candore della comunicazione. Una foto a significare che tutto, o quasi, è tornato nella norma. Katy Perry , martedì, ha pubblicato su Instagram una polaroid di sé, un abito chiaro a fasciarle il ventre. «Quando abbiamo smesso di credere nella Magia? », ha scritto online, rivelando che tre soli giorni separano i fan dall’uscita di Daisies . Il singolo sarà rilasciato venerdì 15 maggio e il pubblico crede possa rappresentare ben altro: il miracolo dell’amicizia che si compie, riunendo due cantanti che il tempo sembrava destinato ad allontanare.

Stando ad alcuni presunti indizi che Katy Perry avrebbe disseminato online, Daisies potrebbe essere un featuring tra la futura signora Bloom e l’ex amica-nemica Taylor Swift . Katy Perry, da parte sua, non ha commentato l’indiscrezione, limitando la comunicazione con il proprio pubblico all’essenziale. La cantante, via Twitter, ha rivelato, infatti, le difficoltà di un presente accompagnato dall’emergenza della pandemia. «A volte, non so cosa sia peggio, se cercare di evitare il virus o fronteggiare le onde di depressione che questa nuova normalità porta con sé», ha scritto, ammettendo, una volta di più, di avere a che fare con diversi problemi di salute mentale.

La cantante, cui i fan hanno espresso tutto il proprio sostegno, sembra, però, aver ritrovato la forza. Nella foto Instagram con la quale ha accompagnato l’annuncio di Daisies , appare raggiante, eterea. Una mamma felice della bambina che verrà, della vita che verrà. Insieme al compagno Orlando Bloom.

LEGGI ANCHE Katy Perry, i fiori di Orlando Bloom e il «dito medio» della figlia (nella pancia)

LEGGI ANCHE Orlando Bloom e Katy Perry: quando il binomio gravidanza-quarantena vuol dire crisi (o quasi)https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/05/13/katy-perry-gravidanza-covid-depressione-orlando-bloom-foto-gossip