La Cucina Italiana regala corsi video a tutti

Condé Nast Italia mette a disposizione gratis per tutto il Paese decine di video lezioni online da seguire su PC, smartphone e tablet e raccontati direttamente dagli chef della Scuola de La Cucina Italiana. Qui il codice per attivarli«La ricetta giusta è stare a casa» , dice Fedele Usai , Amministratore Delegato di Condé Nast Italia. E, per fare compagnia agli italiani che rispettano responsabilmente le limitazioni decise nell’interesse collettivo, mette a disposizione di tutti uno strumento per rendere meno lunghe le giornate di isolamento .

«I corsi video della Scuola de La Cucina Italiana sono gratis per tutto il Paese . Stiamo producendo centinaia di migliaia di codici gratuiti. Cerchiamo di regalare qualche momento spensierato agli italiani . E speriamo sia una ragione di più per stare a casa».

Da oggi e per tre mesi, ti aspettano decine di video lezioni online da seguire su PC, smartphone e tablet ogni volta che vuoi e senza limiti . Divertiti a scoprire tutte le basi di cucina e di pasticceria e mettiti alla prova con le giuste tecniche, i segreti e gli errori da evitare, raccontati direttamente dagli chef della Scuola de La Cucina Italiana .

Per attivare i 3 mesi gratis, registra il tuo account su corsidigitali.lacucinaitaliana.it/freepass , inserisci il codice CORSILCI4YOU e segui le istruzioni.https://www.vanityfair.it/vanityfood/food-news/2020/03/13/la-cucina-italiana-regala-corsi-video-tutti