La meraviglia del parto: ecco come siamo quando nasciamo

In Colorado esiste l’uso di prendere un fotografo apposta proprio per ritrarre il parto e per catturare con gli scatti la potente bellezza di quel preciso momento. Le foto sono incredibiliCosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Cosa succede quando nasciamo Che la nascita sia un momento importantissimo , è chiaro. Si vede dagli occhi delle donne che partoriscono non appena  viene messo loro in braccio quel frugoletto ancora tutto sporco che piange come un pazzo. Niente può essere paragonato all’istante in cui si incontra per la prima volta il proprio figlio. E chi è riuscito ad immortalare quell’attimo, avrà per sempre un ricordo incredibile.

View this post on Instagram

Birth stories are love stories. Between us and our babies…us and our partners…us and ourselves. The love that exists within each story is completely unique and it’s found in so many different places and ways. Each time I document a birth story, I’m looking to find that love. It’s magical and powerful. It’s the heart of the world.

A post shared by Monet Nicole (@monetnicolebirths) on Oct 7, 2019 at 5:00pm PDT

In Colorado esiste l’uso di prendere un fotografo apposta proprio per ritrarre il parto:  Rebecca Walsh lavora con Micol Monet e insieme realizzano i progetti fotografici “Birthing Stories ” per chi desidera fermare per sempre con uno scatto il ricordo della potente bellezza di quel secondo.

Il loro più che un lavoro è una passione : senza orari, perché quando succede succede, di giorno o di notte, in vacanza e nei fine settimana non è importante, appena arriva la chiamata loro corrono. Con uno sforzo costante: onorare la sacralità della storia di ogni donna che diventa mamma.https://www.vanityfair.it/news/foto/2019/10/21/la-meraviglia-del-parto-ecco-come-siamo-quando-nasciamo