L’allenamento per glutei sodi e fianchi magri di Britney Spears (che è merito del fidanzato!)

Merito di intense sedute di fitness e del fidanzato personal trainer, Britney Spears condivide i suoi workout su Instagram che uniscono forza, tonificazione e flessibilià. Qui l’allenamento per fianchi e lato bLa fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears La fitness routine per glutei sodi di Britney Spears Sulla forma fisica di Britney Spears è stato detto di tutto. Ma una cosa è certa: essere la fidanzata di un personal trainer è un boost di costanza e motivazione. L’anno scorso, i fan del movimento #freebritney sostenevano che le foto in perfetta forma postate su Instagram dalla cantante non erano recenti e non erano postate da lei, visto che era stata costretta a ricoverarsi contro la sua volontà. Britney, proprio nel 2019, si è presa una pausa da dedicare a sé, questo sì, lo ha detto lei stessa, e ad essere reale è anche il fisico tonico che dopo anni di yo-yo ha riconquistato grazie al fidanzato personal trainer Sam Asghari . Non importa quante sono le crisi e i momenti bui della vita, tutti possono farcela a rialzarsi e a ritrovare il benessere aiutandosi anche con lo sport.

Sam Asghari, raniano, è 11 anni più giovane di lei: «Le coppie che si allenano insieme, stanno insieme», ha scritto Britney in un post su Instagram durante il lockdown. «Sono grata di avere @samasghari con cui allenarmi. Sono orgogliosa del suo programma fitness con cui le persone possono tenersi in forma mentre stanno a casa».

Da quando sta con lui, Britney balla energicamente al ritmo di musica pop e si allena duramente. Tra i molti video condivisi sui social, quello su come avere glutei di marmo ha quasi 9 milioni di visualizzazioni. Sentirete i glutei bruciare, ma Britney promette che sono molto efficaci per tonificare e avere un lato b d’acciaio. Il video dura poco più di 5 minuti, lei lo definisce un workout breve , ma molto intenso. Giusto per dare dei numeri, ci sono 150 squat e 150 jumping jack.

Gli esercizi per i glutei di Britney Spears

Si comincia e si termina sempre con lo stretching, fondamentale in ogni allenamento, soprattutto perché oltre alla forza lei si concentra molto sulla flessibilità. Le ripetizioni vanno eseguite per tre serie:

STRETCHING PER INIZIARE

100 ripetizioni di allungamenti laterali da in piedi con il braccio alzato.

PER SNELLIRE I FIANCHI

50 ripetizioni di slanci laterali della gamba su un fianco.

50 ripetizioni nella stessa posizione ma alternando gamba piegata e poi tesa.

50 ripetizioni sempre su un fianco ma disegnano dei cerchi con la gamba sollevata tesa.

50 slanci laterali della gamba su un fianco disegnando una forma a L con il corpo.

ESERCIZI PER GLUTEI ALTI

50 ripetizioni con mani e ginocchia a terra, slanci indietro della gamba.

50 ripetizioni di slanci aprendo la gamba lateralmente.

150 squat

150 jumpig jack

50 ripetizioni in ginocchio con le mani sui talloni, sollevando e portando avanti e indietro il bacino.

50 piegamenti sulle braccia con le ginocchia a terra.

50 ripetizioni di cane a testa in giù e cane a testa in su.

stretching finale.

 

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker: «Lo sport è la mia farmacia». Il workout «Iron Ciapèt» al primo live in Romagna

LEGGI ANCHE Come si tiene in forma Camila Morrone

 

 https://www.vanityfair.it/benessere/star-program/2020/07/14/allenamento-glutei-sodi-fianchi-magri-britney-spears