Lena Dunham: «Quella notte che ho “baciato” Brad Pitt»

Lo scorso luglio, sul red carpet di «C’era una volta a… Hollywood», l’attrice è stata immortalata con la bocca vicina a quella del collega: «La foto è diventata virale ma non era mia intenzione, è un amico e non forzerei mai un bacio. Ci siamo ritrovati a mangiare una pizza di nascosto e mi ha regalato il suo anello»Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Lena Dunham, c’è un bacio con Brad Pitt? Londra , agosto 2019. In occasione della première europea di «C’era una volta a… Hollywood» , i principali membri del cast sfilano sul red carpet di Leicester Square. Ci sono le due grandi icone del cinema americano, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, il regista Quentin Tarantino , poi ancora attori e attrici, come Damian Lewis , Costa Ronin , Margot Robbie e Lena Dunham . Proprio quest’ultima, davanti all’esercito dei fotografi, all’improvviso si stacca dal gruppo e si avvicina a Pitt.

Non si capisce se per dargli un bacio o semplicemente per sussurrargli qualcosa , fatto sta che ne esce un’immagine assurda , in cui le bocche delle due star arrivano vicinissime , quasi a sfiorarsi. «Quella foto è stata davvero imbarazzante e sui social è diventata virale », ha raccontato Lena in un’intervista virtuale su “Watch What Happens Live with Andy Cohen ”. «Sembrava proprio che mi fossi accostata troppo a lui, causandogli parecchio stress : il web ha recepito questo messaggio».

In realtà la versione dei fatti è un’altra: «Non forzerei mai Brad Pitt a darmi un bacio, lo rispetto troppo come artista e come amico », ha aggiunto l’attrice newyorkese smentendo una volta per tutte il presunto tentativo di flirting. «Tra l’altro lui sapeva quanto fossi nervosa quella notte, così mi ha portato in una stanza e ci siamo mangiati una pizza di nascosto. Tra l’altro io avevo avuto la fortuna di conoscerlo un po’ già prima di girare il film insieme».

Ecco perché quando Lena si è presentata sul set , Brad le ha riservato un saluto particolare: «È venuto da me subito dopo aver girato la scena , è stato davvero incredibile. Un po’ come quando al college una nerd si presenta alla festa di fine anno e il ragazzo più sexy della scuola le chiede di ballare ». E il feeling tra i due è proseguito , tanto che quella bizzarra notte del «bacio» lui le ha donato il suo anello : «Mi piaceva molto e me l’ha regalato », ha concluso Lena.

«Adesso, tutte le volte che lo indosso , mi succede qualcosa di incredibile ». Un po’ come baciare Brad Pitt.

LEGGI ANCHE Michael Bublé, una casa per la badante del nonno

LEGGI ANCHE Brad Pitt, che grazie alla quaratena è diventato un padre migliorehttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/05/14/lena-dunham-quella-notte-ho-baciato-brad-pitt-foto-gossip