L’estate dei tradimenti (veri o presunti)

C’è la moglie di Will Smith che confessa in diretta (e fa record di visualizzazioni); Belén Rodriguez che prende in mano il cellulare e dice «è finita di nuovo, e non è colpa mia». E i «triangoli» sotto il sole sono serviti. Perché d’estate si finisce a parlare sempre di cornaWill Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 Will Smith e famiglia agli EMA awards 2016 In questa (calda) estate senza matrimoni famosi da festeggiare, né nuovi amori sotto il sole, non resta che concentrarsi sul grande classico di luglio e agosto: gli amori fedifraghi. Perché, vuoi o non vuoi, d’estate si finisce sempre a parlare di corna. Vere o solo presunte, non è importante. In epoca dei social network, in cui basta un attimo per dire la propria, abbiamo scoperto che non serve nemmeno la «prova» di un bacio incriminato . Basta fare riferimento a un messaggino di troppo o alla parola di uno dei due (o meglio dei tre) e il guaio è fatto.

Così mentre l’estate 2020 entra nel vivo, si discute solo di «triangoli». In Italia a tenere banco è quello solo presunto tra Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi . Qui, riavvolgiamo il nastro, la bomba l’ha sganciata Dagospia con poco più di due righe: «C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi. La relazione clandestina (scoperta da Bélen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi ». Il resto l’aveva già fatto la showgirl argentina, raccontando con il telefono in mano come il loro matrimonio fosse finito di nuovo, e non per colpa sua .

Almeno per quel che riguarda il coinvolgimento di Alessia Marcuzzi, il ballerino si è affrettato a smentire, Belén ci ha messo cinque giorni in più ma alla fine ha condiviso anche lei un «per Alessia provo grande stima». Ma nulla poteva ormai fermare i link sulla «liason». Non in un luglio così «asciutto» per le cronache rosa. Inoltre, c’è di mezzo De Martino, protagonista in passato di un altro famoso «triangolo»: Emma Marrone-De Martino-Belén . Stefano De Martino, oggi conduttore affermato, ora in onda con Made in Sud , il suo «tallone d’Achille» l’aveva già ammesso nel provino di selezione di Amici. Aveva 19 anni e diceva: «La mia debolezza sono le ragazze », alibi dei traditori seriali di tutti i tempi.

Il tradimento con tanto di confessione in diretta tv (e perdono) arriva, invece, dall’America. Jada Pinkett , attrice e moglie 48enne di Will Smith , ha provato a seguire per un po’ la strada più collaudata: negare, negare sempre . Alla fine, però, ha dovuto vuotare il sacco: si è seduta – telecamera (delle sue Red Table Talk ) in bella vista – di fronte al marito 51enne e ha confessato di averlo tradito con August Alsina , un rapper conosciuto tramite il figlio Jaden , 21 anni in meno.

August aveva già dato la sua versione una settimana fa, rivelando di avere avuto un flirt con Jada quando era ospite a casa degli attori. Gli Smith l’avevano accolto per «aiutare August a migliorare la propria salute mentale». Jada all’inizio ha mentito, per poi decidere di dire la verità quando il suo matrimonio è stato etichettato come una «relazione aperta». Non sia mai: meglio tradire di nascosto che lasciare intendere di essere legittimati a farlo. «È stata una relazione. Provavo molto dolore, ero distrutta . Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa», ha spiegato, «allora avevo solo bisogno di sentirmi bene. Era tanto che non mi capitava». Altro grande classicone: non sei tu, sono io. E poi: «In quel periodo eravamo separati».

Will Smith, che a detta di tutti non ha mai avuto la fedina pulita, ha subito capito, dando il cinque alla moglie: «Abbiamo entrambi fatto errori senza avere paura di perdere la nostra famiglia». I due, seduti ai lati opposti di un tavolo, in 24 ore hanno superato qualsiasi record di visualizzazioni sulla piattaforma di Facebook Watch. Potere delle corna.

LEGGI ANCHE Chi è Nicola Peltz, futura signora Beckham

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni e le foto (bellissime) a Forte dei Marmi con Leonehttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/07/13/moglie-will-smith-de-martino-belen-marcuzzi-estate-tradimenti-foto-gossip