Liam Hemsworth, tutto muscoli e cuore d’oro, compie 30 anni

Liam Hemsworth instagram landscape

L’attore australiano noto alle cronache come ex di Miley Cyrus è un concentrato di bellezza e bontà (vegano, ama gli animali ed sempre pronto ad aiutare gli altri). What else?Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth Buon 30esimo compleanno, Liam Hemsworth L’augurio per il trentesimo compleanno di Liam Hemsworth , biondo attore australiano nato a Melbourne il 13 gennaio del ’90 , è di trovare una donna alla sua altezza e riprendersi dalla sindrome del cuore spezzato dopo il matrimonio lampo con Miley Cyrus , passata in pochi giorni dalla separazione ad altri partner. Nonostante lo smacco subito via social, dove l’ex moglie ha prontamente postato foto hot con le sue fiamme, Liam si è comportato da signore, astenendosi da qualsiasi commento o vendetta via Instagram. Il fatto che sia un buono lo si deduce anche dalla donazione di un milione di dollari che Hemsworth, insieme con la sua famiglia, ha destinato al suo paese, in ginocchio per un allarme incendi senza precedenti. E mentre le voci di una sua frequentazione con la modella Gabriella Brooks si stanno facendo più insistenti, c’è chi ancora ha voglia di immaginare Liam Hemsworth come il perfetto scapolo da conquistare. Ecco, intanto, i punti di forza del suo beauty look .

SPORTIVO È BELLO

Quando si parla di muscoli , si può star certi che Liam Hemsworth meriti il massimo dei voti. Da perfetto australiano, è cresciuto a pane e surf , sulla spiagga alla prima occasione, tra le onde senza paura (ricordiamo che in Australia non mancano certo gli squali!). Il risultato di questa passione per il surf, cui aggiungere anche quella per yoga, nuoto e running all’aria aperta, è un fisico iper atletico e scolpito al punto giusto. Senza parlare dell’abbronzatura dorata.

OCCHI AZZURRO CIELO

Vogliamo parlare dello sguardo di Liam? Come per il fratello maggiore Chris (attore anche lui, lo ricorderete in “Thor”), madre natura ha dotato Liam di iridi di un indimenticabile celeste chiaro , capaci di bucare lo schermo e spezzare moltissimi cuori. Se poi a questo si aggiunge il suo sguardo un po’ da cucciolo, un po’ da latin lover , il gioco è fatto. Scettiche? Vi diamo 5 minuti sul suo profilo Instagram per darci ragione.

BLOND HAIR DON’T CARE

Con i suoi capelli biondo cenere schiariti perfettamente dall’esposizione a sole e salsedine, Liam Hemsworth ci ha abituate a una zazzera leggermente scompigliata, spesso abbinata a baseball cap. Il suo biondo è leggermente più scuro rispetto a quello del fratello Chris . Curiosità: ai tempi del colossal «Hunger Games» , Hemsworth si era dovuto tingere i capelli di un colore più scuro (stessa sorte toccata alla collega di set Jennifer Lawrence).

BARBA INCOLTA AL PUNTO GIUSTO

Abbiamo detto che Liam ha un DNA da sportivo. Il suo approccio rilassato e «take it easy» (che pare sia tipicamente australiano), si nota anche nel modo in cui l’attore porta la barba . Ci sembra di capire che, quando libero da esigenze di copione, Liam ami tenerla abbastanza lunga e, come per i capelli, l’estetica è wild al punto giusto.

STILE DI VITA SUPER HEALTHY

Amante degli animali e delle cause ambientaliste fin da ragazzino (proprio come la sua ex Miley Cyrus), Liam Hemsworth ha adottato da diverso tempo una dieta vegana e cruelty free. Dimostrando che, a patto di bilanciare bene i macro e micronutrienti, mangiare vegan non significa perdere tono e muscoli.

Nella gallery abbiamo raccolto alcuni dei look più cool di Liam, oltre ai prodotti beauty che secondo noi potrebbe avere nella sua casa di Melbourne.

LEGGI ANCHE Jude Law, Bradley Cooper, Orlando Bloom: belli e Capricorno

LEGGI ANCHE Tagli capelli uomo, tutti i trend del 2020https://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2020/01/13/liam-hemsworth-30-anni-compleanno-profilo-beauty