L’intramontabile cerchietto, approvato anche da Sarah Jessica Parker

Si sposa con i look più eleganti, e si abbina perfettamente anche a quelli più casual. Tra le ultime star ad averne fatto sfoggio c’è Sarah Jessica Parker, che conferma il suo primato tra gli accessori per capelli must-have ormai da qualche stagioneAccessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Accessori per capelli: intramontabile cerchietto Hanno avuto il loro boom diversi mesi fa, quando sono tornati sulla scena (e sulle chiome) dritti dritti dai gloriosi anni Novanta. Nel giro di poco hanno creato una vera dipendenza tanto da essere tuttora gli accessori per capelli più gettonati.

Stiamo parlando dei cerchietti, diventati un vero must have a pieno titolo. Pratici e raffinati, sono capaci di adattarsi sia ai look più casual, che a quelli più eleganti. Qualunque sia la dimensione, il colore o il tessuto scelto. Tra le headband addicted troviamo senza dubbio Kate Middleton , che inaugurò la sua personale stagione dei cerchietti in occasione del battesimo del suo terzogenito Louis, per il quale scelse una versione maxi color panna impreziosita da dettagli floreali. Quello fu il primo di una lunga serie di declinazioni in vari tessuti e nuance che le sue fan non hanno perso tempo a imitare.

Ma a fare compagnia alla Duchessa in fatto di fasce e cerchietti troviamo tanto altre famose, tra cui Beatrice di York , la sorella Pippa Middleton , ma anche le nostrane Valentina Ferragni , Caterina Balivo e non ultima Sarah Jessica Parker che, proprio una manciata di ore fa, ha postato su instagram il suo nuovo cerchietto bombato firmato Lou Webb. Di colore nero, è impreziosito da un dettaglio gioiello a forma di ragno. Che l’attrice si stia preparando a celebrare la notte di Halloween con stile?

View this post on Instagram

Packing up treats from Sydney. Thank you for my beautiful headpiece @bylouwebb. Loved meeting you and everyone at @davidjonesstore. Thanks everybody for your warm welcome and for spending time with us yesterday. Melbourne, here we come! X, Sj

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker) on Oct 20, 2019 at 2:17pm PDT

LEGGI ANCHE Kate Middleton in Pakistan: come pettinarsi da principessa

LEGGI ANCHE Meghan Markle, tutte le acconciature del tour del Sudafricahttps://www.vanityfair.it/beauty/capelli/2019/10/22/cerchietti-accessori-capelli-sarah-jessica-parker-foto