Lo Yoga per aumentare l’autostima: la posizione dell’arciere

Vi siete mai sentiti orribili, incapaci di qualsiasi cosa, non all’altezza delle situazioni e delle altre persone, insomma completamente un disastro? Ecco, benvenuti nel club. La mancanza di autostima ci gioca brutti scherzi e se per fortuna ci sono giorni in cui riusciamo a vederci per quello che siamo, altre ci rende ciechi e ci […]Vi siete mai sentiti orribili, incapaci di qualsiasi cosa, non all’altezza delle situazioni e delle altre persone, insomma completamente un disastro? Ecco, benvenuti nel club. La mancanza di autostima ci gioca brutti scherzi e se per fortuna ci sono giorni in cui riusciamo a vederci per quello che siamo, altre ci rende ciechi e ci mostra solo i nostri “difetti”.

Come aumentarla? Ci sono esercizi di life coaching che ci possono aiutare, ma anche lo yoga arriva in nostro soccorso: la posizione dell’arciere sviluppa la forza di volontà e aumenta la fiducia in se stessi . Provatela!

LEGGI ANCHE Come migliorare l’autostima e perché a volte è così bassa

Illustrazioni e indicazioni di Costanza Coletti .https://www.vanityfair.it/experienceis/amore/2020/08/14/yoga-per-aumentare-autostima-la-posizione-arciere