Lodovica Comello e il primo compleanno da mamma: «Così connessa e felice»

La cantante e conduttrice ha festeggiato 30 anni con il compagno Tomas Goldschmidt e il figlio Teo, nato il 16 marzo. «In questa foto c’é tutto quello che mi rende più felice. La casa e l’amore», ha scritto via socialTutti i volti di Lodovica Comello Tutti i volti di Lodovica Comello Tutti i volti di Lodovica Comello Tutti i volti di Lodovica Comello Tutti i volti di Lodovica Comello Ai tempi del Coronavirus anche i compleanni hanno un altro sapore, e si festeggiano in quarantena, con le persone più care, come è accaduto a Lodovica Comello, che il 13 aprile ha compiuto 30 anni. «Mai avrei immaginato di festeggiarli chiusa in casa, lontano da tutti. Ma mai avrei pensato di sentirmi così connessa, piena e felice» , ha scritto la cantante e conduttrice pubblicando uno scatto insieme al marito Tomas Goldschmidt. «In questa foto c’é tutto quello che mi rende più felice. La casa e l’amore. .

Grazie a tutti per i messaggini, cin cin», ha aggiunto.

Di candelina, Lodovica ne ha spenta una sola, con il figlio Teo tra le braccia. Il bambino è nato lo scorso 16 marzo, quando la pandemia era già scoppiata. «È un momento assurdo per dare alla luce un bambino», aveva raccontato a Vanity Fair solo pochi giorni prima. «Abbiamo ben chiara l’idea che al momento del parto dovremo mantenere la calma e fare affidamento unicamente sulle nostre forze: niente famiglia in visita e nessuna nonna a insegnarci come si fa» , aveva aggiunto, «Saremo da soli. Ma sarà come un corso accelerato per genitori. So che ne usciremo vincitori perché l’istinto e l’amore che ci ricopriranno appena avremo il nostro bambino fra le braccia sarà più forte di qualsiasi epidemia».

Poi Teo è arrivato, tutto è andato bene. E dalle prime foto insieme sembra che se la stiano cavando alla grande. Per le presentazioni c’è tanto tempo.

LEGGI ANCHE Lodovica Comello è diventata mamma: «Benvenuto Teo»https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/04/14/lodovica-comello-primo-compleanno-mamma-30-anni-figlia-foto-gossip