L’Oreo Lip Balm esiste, per gustare i cookies senza sensi di colpa

Un balsamo labbra non deve essere solo efficace, ma anche gustoso. Lo ha decretato Oreo, il marchio di biscotti golosi che ha lanciato un lip balm al gusto inconfondibile del cookies. È già nata una nuova ossessione. Ecco dove trovarloI nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm I nuovi lip balm Questa news che sta girando sul web, in tempo per San Valentino, anche se per i fortunati che vivono in Usa, arriva come un vero e proprio regalo. Il brand che ha inventato i golosissimi Oreo  ha lanciato un lip balm dal sapore inconfondibile del biscotto doppio al cioccolato ripieno di vaniglia .

È stato l’account su Instagam @SnackBetch a far trapelare la news. Uno scatto del prodotto, destinato a diventare iconico e introvabile, trovato sugli scaffali dello store IT’SUGAR in Usa e dalla confezione identica a quella dei biscotti, ha subito attirato l’attenzione dei più accaniti appassionati buongustai e chocolate lovers. Il packaging è un piccolo cofanetto tondo che una volta aperto rivela un balsamo labbra cremoso che ha il sapore e l’odore dell’adorato biscotto.

Per chi in Usa non riuscisse a trovare questo lip balm, a zero sensi di colpa, farà piacere sapere che si può trovare anche su Amazon. Il brand che vende questo must-have si chiama Taste Beauty ed è specializzato nella creazione di  prodotti ispirati ai cibi tipicamente da binging , dalla soda ai cereali.

Mai sottovalutare la scelta del giusto lip balm , non solo per San Valentino. Nella gallery abbiamo selezionato i più nuovi lip balm da provare, baciare, far baciare e tenere sempre con sé.

LEGGI ANCHE Come proteggere mani e labbra dal freddohttps://www.vanityfair.it/beauty/news-beauty/2020/02/13/oreo-lip-balm-balsamo-labbra-sapore-biscotto-dove-trovarlo