Luca Onestini e la nuova carriera di inviato tv per Raiuno

Dopo essersi fatto conoscere a «Uomini e Donne» e al «Grande Fratello Vip», Luca Onestini si destreggia per la prima volta nel ruolo di inviato nel programma «C’è tempo per»: «Se tre anni fa mi avessero detto che avrei incominciato a lavorare per Raiuno, mi sarei messo a ridere» scrive sul suo profilo InstagramIvana Mrazova e Luca Onestini Ivana Mrazova e Luca Onestini Ivana Mrazova e Luca Onestini Ivana Mrazova e Luca Onestini Ivana Mrazova e Luca Onestini Ivana Mrazova e Luca Onestini «Se tre anni fa mi avessero detto che avrei incominciato a lavorare per Raiuno, mi sarei messo a ridere. Oggi, invece, eccoci qui. La realtà supera la fantasia. Grazie a tutti voi. Stiamo crescendo insieme e non c’è cosa più bella». A scriverlo è Luca Onestini che, sul suo seguitissimo profilo Instagram, condivide con i fan la gioia di essere entrato nel gruppo di invitati di C’è tempo per , il programma mattutino di Raiuno condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi e dedicato alla terza età.

La prima di Onestini è stata venerdì 11 settembre, ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico che, in passato, lo ha conosciuto prima come tronista di Uomini e Donne, poi come concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018 e, infine, come speaker radiofonico insieme a Raffaello Tonon a Rtl 102.5. Il sogno del ragazzo era, però, quello di tornare al suo primo amore, ossia la tv, e di cimentarsi in un ruolo nuovo su una rete nazionale come Raiuno.

Luca Onestini è, inoltre, ancora legato sentimentalmente a Ivana Mrazova , conosciuta proprio tra le mura della casa del Grande Fratello Vip  e con la quale fa ancora coppia fissa. Quella di Onestini a C’è tempo per sarà una permanenza breve perché il programma andrà in onda fino al 28 settembre per poi lasciare il posto a È sempre mezzogiorno , il nuovo show di Antonella Clerici , ma chissà che, nel frattempo, il ragazzo non riesca a rimanere inviato per altri show del servizio pubblico.

LEGGI ANCHE Beppe Convertini: «Le polemiche di cui non mi curo»

LEGGI ANCHE vana Mrazova, Luca Onestini e il primo bacio del Festivalhttps://www.vanityfair.it/show/tv/2020/09/13/luca-onestini-nuova-carriera-inviato-tv-raiuno-gf-vip