Meghan Markle e l’addio al Regno Unito, «da attivista a bomba sexy di Harry»

Secondo Sean Smith – autore di un libro sulla duchessa di Sussex – la Megxit sarebbe maturata «nel giro di una settimana»: «Tutto ciò che di buono stava facendo, è stato messo in ombra dall’intervista in Sudafrica»27 novembre 2017 18 maggio 2018 26 Luglio 2018 Novembre 2018 2 aprile 2019 6 Maggio 2019 Agosto 2019 Ottobre 2019 Dicembre 2019 8 Gennaio 2020 9 marzo 2020 «Da attivista per i diritti umani a bomba sexy di Harry ». Agli occhi di una larga fetta di britannici, l’immagine di Meghan Markle sarebbe mutata in pochissimi giorni. Lo sostiene lo scrittore Sean Smith, autore di un libro che elogia le qualità dell’ex attrice americana, «Meghan Misunderstood »: «Tutto ciò che aveva fatto prima di incontrare Harry , è finito in secondo piano. È stata sufficiente una settimana ».

«Questo è davvero incredibile », aggiunge Smith parlando durante il programma «Lorraine », su ITV , presentato da Lorraine Kelly . «Quando ho iniziato a scrivere il libro mi sono chiesto come fosse possibile una cosa simile». D’altronde Meghan, fin da bambina, si era battuta per cause nobili, dalla parte dei più deboli e contro ogni tipo di discriminazione : «E non ci dimentichiamo il discorso alle Nazioni Unite ».

All’improvviso, però, qualcosa si è rotto e l’espressione della duchessa ha cominciato a cambiare : «Nell’intervista che ha rilasciato in Sudafrica alla fine del 2019 ha rivelato le sue emozioni, era triste », aggiunge Smith. In quell’occasione Meghan si sfogò con l’intervistatore, Tom Bradby, dicendo che nell’ultimo periodo si era sentita vulnerabile ma poche persone le avevano chiesto come stesse davvero .

«E quell’interivsta ha offuscato tutte le belle cose che stava facendo». Lo scrittore se la prende dunque con una parte di stampa che ha attaccato con toni spietati la duchessa e oggi vede assai improbabile che i Sussex possano rientrare a Londra per lavorare a tempo pieno per la royal family : «Sarebbe fantastico rivederli qui, ma non credo che succederà », conclude. «L’unico modo è che trovino un compromesso» .

«Ma per scendere a patti, bisogna essere d’accordo in due ».

LEGGI ANCHE Meghan Markle è di nuovo incinta? Gli indizi che scatenano il gossip

LEGGI ANCHE «Meghan Markle vuole diventare presidente degli Stati Uniti»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/11/13/meghan-markle-addio-regno-unito-attivista-bomba-sexy-harry-foto