Meghan Markle sarà (anche) a Sanremo?

getty images

La Duchessa di Sussex, all’indomani dal divorzio dalla Royal Family, potrebbe presenziare come ospite al Festival della Canzone Italiana. Ad annunciarlo, senza chiarire se il principe Harry sia coinvolto nella trattativa (presunta) con la Rai, è «Trash Italiano»#Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social #Megxit L’addio di Meghan e Harry visto dai social Meghan Markle sul palco dell’Ariston : la «notizia», al momento senza certezze, è stata lanciata da Trash Italiano . La Duchessa di Sussex, ha scritto il portale, potrebbe presenziare al prossimo Sanremo in veste di ospite. Di quelli blasonati. Di quelli con i quali nemmeno la chiacchierata Michelle Obama potrebbe mai reggere il confronto. Meghan Markle, all’indomani del divorzio dalla famiglia reale, sarebbe pronta a riabbracciare la propria indipendenza. E il Festival della Canzone, di questa indipendenza, potrebbe essere uno dei tanti tasselli.

LEGGI ANCHE L’annuncio choc di Harry e Meghan Markle: i Sussex «si dimettono» dalla royal family

La Rai avrebbe, perciò, imbastito una trattativa con l’ex attrice, il cui ingaggio potrebbe essere letto nell’ottica di un impegno umanitario e/o ambientale. Meghan Markle, nel comunicare al mondo la decisione di dimettersi da senior member della Royal Family , ha altresì comunicato l’intenzione di fondare, insieme al marito, una charity che possa consentire loro di continuare a lavorare su diversi progetti a scopo benefico. Di cosa si occuperà la Sussex Royal , ancora, non è dato sapersi. Ma Meghan Markle, sul palco di Sanremo, dove Rula Jebreal sarà chiamata a raccontare le donne, potrebbe portare il proprio impegno. E, pure, ammiccare al gossip.

ZARA PHILLIPS, CAMPIONESSA DI EQUITAZIONE LADY AMELIA WINDSOR, MODELLA E INFLUENCER PETER PHILLIPS, CONSULENTE SPORTIVO EUGENIE DI YORK: DIRETTRICE DI UNA GALLERIA D’ARTE PRINCIPE EDOARDO, EX PRODUTTORE TELEVISIVO SOPHIE WESSEX: EX TITOLARE DI UNA SOCIETA’ DI PR BEATRICE DI YORK: BUSINESS DEVELOPMENT ASSOCIATE

Sebbene il nome del principe Harry non compaia nell’indiscrezione di Trash Italiano , Meghan Markle e il marito sono la coppia più discussa dell’anno. E poco importa questo sia iniziato da giorni. I due, nell’annunciare il proprio trasferimento in Canada, senza il beneplacito della Regina e dei cognati, hanno sostanziato uno scandalo di corte, che mai, nella storia della corona britannica, aveva avuto un precedente. Madame Tussaud li ha «espulsi» dal proprio museo, i sudditi li hanno ripudiati, altri si sono detti comprensivi. Meghan Markle, da parte sua, si è limitata a firmare un contratto con la Disney , come a dire che è pronta davvero, a lavorare di nuovo.

LEGGI ANCHE Meghan Markle firma un contratto con Disney (ma la regina Elisabetta ha un’altra idea)

LEGGI ANCHE Anche Michelle Obama (con Rula Jebreal) a Sanremo 2020?https://www.vanityfair.it/show/tv/2020/01/13/meghan-markle-sara-anche-sanremo