Meghan Markle, un cuore rosso rubino

meghan markle orecchini rubini

Orecchini micro, ma preziosissimi, ai lobi della duchessa di Sussex. Che, in quanto a gioielli, dimostra un gusto sempre più preciso. Da imitare con i nostri consigli di shoppingMeghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Meghan Markle, rubini preziosi Un piccolo cuore rosso . Piccolo, ma preziosissimo. È con un paio di orecchini di rubini  che la duchessa di Sussex Meghan Markle ha completato l’outfit, giustamente austero, indossato in occasione del Royal British Legion Festival del Remembrance Day .

LEGGI ANCHE Diamanti, rubini, smeraldi o zaffiri? Tu di che pietra sei?

Al suo arrivo alla Royal Albert Hall, ovviamente al fianco del marito Harry, la duchessa ha sfoggiato un sofisticato abito griffato Erdem , in tessuto jacquard nero, abbinato a un paio di décolleté immancabilmente firmate Aquazzura , uno dei suoi brand preferiti. Ma a colpire l’attenzione è stato il piccolo dettaglio che scintillava ai suoi lobi : un paio di orecchini, tanto discreti quanto lussuosi (e romantici, considerato il taglio a cuore delle pietre), opera della designer di gioielli neozelandese Jessica McCormack , le cui creazioni sono state già  in altre innumerevoli occasioni indossate da Meghan.  Il valore presunto? Qualcosa più di 30mila euro.

Gli orecchini Gypset Heart Hoop di Jessica McCormack.

Trattasi dell’iconico modello Gypset Heart Hoop , un cult della creativa, che conferma lo spiccato gusto della duchessa per i gioielli piccoli e (ok, non è questo il caso) accessibili . E che, ancora una volta, fa venire voglia di emularla .

O acquistando la versione in diamanti dei medesimi orecchini (con pietre di 1,30 e 1,32 carati), o, meglio ancora, puntando su un piccolo, garbato gioiello – orecchini, anello o pendente che sia – impreziosito dalla pietra più rara e conturbante . Ovvero il rubino .

Qui qualche idea per voi, per tutte le tasche . Natale, in fondo, è così vicino. E un regalo rosso (da fare… o farsi fare) non è forse un grande e sempre graditissimo classico?

DoDo Yvonne Léon Alison Lou Pomellato EF Collection Suzanne Kalan Stroili Anita Ko Chopard Jemma Wynne Tiffany & Co. Bvlgari

LEGGI ANCHE I gioielli minimal amati da Meghan Markle

LEGGI ANCHE I gioielli di Meghan in versione low cost

LEGGI ANCHE Meghan, i micro orecchini in turchese che fanno la differenza

LEGGI ANCHE Meghan Markle e i gioielli che omaggiano Dianahttps://www.vanityfair.it/fashion/starlook/2019/11/13/meghan-markle-orecchini-gioielli-rubini-jessica-mccormack