Miley Cyrus: «La mia omosessualità? Pensavo che tutti i ragazzi fossero cattivi»

Le parole della cantante, che pare aver ritrovato la serenità con Cody Simpson, non sono andate giù alla comunità LGBTQ. Lei chiarisce: «Mi sono espressa male, la sessualità non si sceglie». Solo uno scivolone o una frecciatina a Liam Hemsworth?Miley Cyrus e Cody Simpson Miley Cyrus e Cody Simpson Miley Cyrus e Cody Simpson Miley Cyrus e Cody Simpson Miley Cyrus e Cody Simpson Sarebbe dovuto essere soltanto un pensiero in libertà , forse una velata critica a Liam Hemsworth , ma si è comunque trasformata in una gaffe. Miley Cyrus si sfoga contro una parte del genere maschile e finisce per far arrabbiare la comunità LGBTQ , della quale pure lei sostiene di far parte: «Hey, non arrendetevi, ci sono dei bravi ragazzi là fuori », afferma la cantante americana sui social network rivolgendosi alle sue follower. «Non dovete essere gay , si tratta solo di trovarli».

Già questa frase è di per sé un bello scivolone , ma Miley – pensando forse di esprimere un pensiero carino per il nuovo fidanzato Cody Simpson che le ha regalato di recente nuova serenità – rincara la dose: «Ho sempre pensato che tutti gli uomini fossero cattivi, quindi dovevo essere omosessuale . Ma non è vero, ci sono dei bravi ragazzi: io ne ho incontrato soltanto uno ed è in questa story», conclude la popstar inquadrando proprio la sua dolce metà, che si mette a ridere.

Ma dalle risate alle polemiche è un attimo: il profilo di Miley, infatti, è stato rapidamente inondando di commenti che chiedevano delle scuse, o quantomeno una rettifica immediata. Che, appunto, non si è fatta attendere: «Lasciate che spieghi meglio », è il tweet con cui aggiusta il tiro, «io stavo solo parlando di alcuni ragazzi. Tu non puoi scegliere la tua sessualità , nasci come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunità LGBTQ, della quale faccio parte».

Tutto rientrato? Pare di sì , anche perché il portale americano TMZ – che in un primo tempo aveva cavalcato le ambigue frasi parlando di possibile scontro con l’ex marito – ha riferito che non era intenzione della cantante colpire Hemsworth : «Non si parlano, non hanno figli o proprietà in comune, non c’è motivo di discussione , il divorzio procede senza intoppi», riferisce un insider. Certo è che quel «ci sono ragazzi per bene e ne ho incontrato solo uno», lascia qualche dubbio.

D’altronde per chi come lei usa i social h24 , mostrando tutta la sua vita e parlando senza filtri, la gaffe è spesso dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE Miley Cyrus, nuovo fidanzato-nuovo tatuaggio

LEGGI ANCHE Liam Hemsworth, nuovo flirt con l’attrice Maddison Brownhttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2019/10/22/miley-cyrus-omosessualita-ragazzi-cattivi-cody-simpson-lgbtq-liam-hemsworth-foto