“Mio marito si mise a ridere quando gli dissi che questi leggings mi avrebbero aiutata ad eliminare la cellulite … ma le sue risate si sono trasformate in stupore quando ha visto i risultati”

“Mio marito si mise a ridere quando gli dissi che questi leggings mi avrebbero aiutata ad eliminare la cellulite … 

… e cavolo, chi poteva dargli torto.

Quella cellulite ce la portavamo dietro (sì, entrambi) fin dal 21 giugno 1996, data nella quale ci siamo sposati.

E io avrò ripetuto la stessa frase almeno un migliaio volte:

<<Questa volta mi ci metto d’impegno>>

Ormai nemmeno io credevo più a me stessa. Sembrava il rewind di un film visto e rivisto. Sì perché andava sempre allo stesso modo:

Mi ci mettevo d’impegno per la prima settimana.

A volte anche la seconda …

Avevo detto e ridetto quella frase un migliaio di volte

… ma non riuscivo a mantenere costanti dieta e allenamenti per più di un mese nonostante questa situazione non mi facesse dormire la notte 

… e non tanto per me.

Ma per mio marito appunto.

Non sopportavo il fatto che mio marito – seppur mi amasse – fosse obbligato a stare con una persona fuori forma, grassottella e con le gambe pizzicate dalla cellulite 

Non sopportavo il fatto che le poche volte che andavamo in spiaggia, dovevo indossare costume intero e pareo per mascherare quanto potevo le mie forme sgraziate …

… e non sopportavo ovviamente, che per “rifarsi gli occhi”, doveva guardare le altre donne camminare sul bagno asciuga invece che me.

Anche questa volta, chi poteva dargli torto.

Sì, sono sempre stata una moglie attenta e premurosa, ma non sempre ciò che è buono per il cuore è buono anche per gli occhi.

Per fortuna non mi ha mai fatto pesare tutto questo, ma sono certa che anche lui pensava le stesse cose …

… lo capivo dai suoi sguardi che col passare degli anni si facevano via via più fiacchi come la fiamma di una candela in procinto di spegnersi.

La fiamma del nostro amore si stava facendo sempre più fioca.....

Quella fiamma che un tempo ci teneva uniti adesso sembrava dire <<ma chi me l’ha fatto fare…>>..

Nel 2019 – 23 anni dopo il nostro matrimonio – tutto finì.

E per fortuna non sto parlando della nostra relazione che adesso naviga a gonfie vele.

Sto parlando invece del mio aspetto fisico.

Era primavera – marzo se non sbaglio.

Avevo da poco sentito parlare in televisione di alcuni leggings che aiutavano ad eliminare sia la cellulite sia il grasso in eccesso da gambe e glutei.

<<Fantastico!!>> mi ero detta

(Non che credessi a tutto quello che veniva pubblicizzato in TV, ma questi leggings pullulavano di testimonianze positive su tutto il web).

Quando decisi di prenderli lo accennai a mio marito …

Inutile dire che si mise a ridere non appena lo ebbe saputo …

E come ho già detto, non potevo dargli torto.

Ma già dalla prima prova sia la mia che la sua opinione iniziava a cambiare:

Mentre prima facevo fatica anche soltanto a pizzicare la pelle per via della sua durezza, già dopo il primo giorno era più morbida e malleabile.

La situazione è rimasta stabile per qualche tempo, ma il bello è arrivato in fretta…

Dopo 58 giorni la cellulite era del tutto scomparsa (tranne in qualche angolo nascosto tra gambe e glutei) e il mio giro-coscia era diminuito di 2,54 cm!

Come se questo non bastasse ho notato un netto miglioramento dell’aspetto generale della pelle e i dolori alle gambe – che da qualche tempo iniziavo a sentire – erano spariti.

… E insieme a loro anche le risate di mio marito erano sparite

Seppur il mio punto debole erano proprio le gambe dove si accumulava la maggior parte del mio grasso, questo periodo mi ha dato la carica per scaricare dal mio corpo qualche chiletto in eccesso.

E ormai ovviamente, non posso più fare a meno di utilizzare i Leggings Anti Cellulite per mantenere intatti i risultati che ho ottenuto. ”

22 anni dopo eccoci ancora insieme 🙂

Alla nostra richiesta di testimonianze da parte di donne che l’avessero utilizzata, quella di Martina Bernini (che hai letto adesso) ci è sembrata quella più completa e dettagliata.

Se al contrario non avessi ancora sentito parlare dei Leggings Anti Cellulite, ti invito a scoprirne di più cliccando sul tasto verde qui sotto dove potrai anche approfittare di un’offerta speciale riservata alle lettrici di News-24ore che decideranno di prenderli. Ma l’offerta speciale vale solo per le prossime 48 ore! Li troverai al prezzo più basso di tutto il Web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *