Naomi Campbell ricorda lo scherzo organizzato con Diana a William adolescente

La supermodella, su richiesta di Lady Diana, si fece trovare insieme alle altre top model degli anni ’90 a Kensington Palace. William 13enne tornò da scuola e se le ritrovò davanti: «Per l’imbarazzo, paonazzo, inciampò dalle scale»Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Lady Diana al mare Dai servizi fotografici, alle sfilate di moda internazionali e ai tappeti rossi dei più importanti eventi mondiali. Nella sua lunghissima carriera di supermodella, Naomi Campbell conserva innumerevoli esperienze memorabili. Ma c’è un momento davvero speciale che non dimenticherà mai: quando è stata complice della principessa Diana nell’organizzare una sorpresa per il compleanno del principe William adolescente.

«Sono andata con altre top model degli anni ’90 come Claudia [Schiffer] e Christy [Turlington] a Kensington Palace», ha rivelato la 49enne durante una una chat live di No Filter con l’amica Cindy Crawford, «Lui stava per tornare a casa da scuola e ci siamo fatte trovare lì. Tutto orchestrato dalla principessa Diana . Il principe William all’epoca aveva 13 anni». Anche Cindy ha raccontato di aver incontrato i reali britannici qualche anno dopo, quando William aveva 16 anni. «È arrossito quando l’hai incontrato?», ha chiesto Naomi. «Credo di sì».

Una versione che ha confermato anche lo stesso principe. In un recente documentario William ha infatti raccontato anche di quando – appena tredicenne – tornò a casa – nel loro appartamento di Kensington – e si trovò davanti le supermodelle con cui aveva tappezzato i muri della sua camera. Per l’imbarazzo, William – paonazzo – inciampò dalle scale: «Ero completamente e assolutamente sbalordito». Sia le supermodelle che William concordano su un’altra cosa: «Diana era speciale. Umile, con i piedi per terra e straordinaria».

LEGGI ANCHE Harry e Meghan, la nuova vita in California (nei luoghi che sognava Diana)

LEGGI ANCHE Harry e Meghan, che hanno perso il fascino di essere reali nel peggior momento possibile

LEGGI ANCHE Kate Middleton in quarantena (e William che «finisce la cioccolata prima di Pasqua»)https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/04/13/naomi-campbell-scherzo-diana-william-adolescente-news-foto-gossip