Naya Rivera, trovato un corpo nel Lago Piru

Stando a quanto riferito dalla polizia della contea di Ventura, le autorità avrebbero rinvenuto un corpo che si crede appartenere all’attrice, scomparsa lo scorso mercoledì durante una gita con il figlio di quattro anniUn corpo è stato trovato nel lago della California dove Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa lo scorso mercoledì durante una gita con il figlio Josey, quattro anni appena. Il corpo sarebbe stato rinvenuto sul fondale del lago Piru, nella conte di Ventura, a circa un’ora da Los Angeles, dove le ricerche dell’attrice di Glee si sono protratte per giorni. A rivelarlo, in un’esclusiva dell’americano Tmz , sarebbero state fonti interne alla polizia, secondo le quali la dinamica dell’incidente sarebbe quella ipotizzata in prima battuta.

Naya Rivera, attrice e modella, sarebbe annegata a seguito di un tuffo nel lago. Addosso, non avrebbe avuto il giubbotto salvagente e le correnti l’avrebbero trascinata troppo lontano dalla barca presa in affitto. Lo sceriffo della Ventura County, che su Twitter ha annunciato il ritrovamento di un corpo, ancora non ha confermato si tratti di quello dell’attrice, ma una conferenza stampa sarebbe stata fissata per le prossime ore.

LEGGI ANCHE

Naya Rivera, a quattro giorni dalla scomparsa, la disperazione della madre

LEGGI ANCHE

Naya Rivera, il corpo potrebbe non essere mai ritrovato

LEGGI ANCHE

Naya Rivera di «Glee» scomparsa nel lago Piru, in California

LEGGI ANCHE

Naya Rivera, sparita in quel lago dalla storia tragicahttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/07/13/naya-rivera-trovato-corpo-lago-piru-ultime-notizie