Oscopo dell’amore sfigato di San Valentino 2020

Ci siamo: è di nuovo San Valentino. E dato che questo 2020 è partito con un botto di sfiga, non penserai mica che San Valentino 2020 sia da meno, vero? Rassegnati: l’amore anche questo 14 febbraio sarà un amore sfigato. Ecco come passerai la giornata. Auguri! ARIETE Questo San Valentino hai deciso di trascorrerlo in […]Ci siamo: è di nuovo San Valentino. E dato che questo 2020 è partito con un botto di sfiga, non penserai mica che San Valentino 2020 sia da meno, vero? Rassegnati: l’amore anche questo 14 febbraio sarà un amore sfigato . Ecco come passerai la giornata. Auguri!

ARIETE Questo San Valentino hai deciso di trascorrerlo in dolce compagnia col tipo che hai conosciuto su Instagram. Peccato che tu ti trovi una chiamata persa del tuo ex poco prima di uscire di casa. Vorrà ricucire il rapporto? Illuderti di nuovo? Oppure fare solo del sesso pazzo con te? Nel dubbio resterai a casa, per scoprire il giorno dopo che era una butt dial .

TORO Questo San Valentino sai che avresti possibilità: scriverti da sola una sdolcinata lettera d’amore e passare la serata a postare meme sarcastici su San Valentino, oppure accettare l’invito di quel tipo un po’ sfigato ma dolce e fare una cosa che potrebbe, almeno una volta nella vita, farti uscire dai soliti schemi. Però sei Toro, quindi tu non cambi mai, e allora resterai sola a casa a ingozzarti di dolci a forma di cuore.

GEMELLI Nemmeno ti sei accorta che è San Valentino, dici a tutti. Queste sciocchezze romantiche non ti interessano, e nonostante il tipo che ti hanno appena presentato i tuoi amici sia molto carino e interessante, continui a dichiarare che stai benissimo da sola e che dell’amore non ti interessa.  Per poi pentirtene quando il tipo, esasperato, va a casa con una biondina e resti sola e triste come un cane abbandonato in autostrada.

CANCRO Il tuo San Valentino ideale sarà molto semplice: cenetta romantica a lume di candele a casa tua. Un pasto senza pretese, solo i tuoi piatti preferiti, poi un film romantico, uno di quelli agrodolci col finale scontato, ma che ti strappano una lacrima. E dopo la visione addormentarsi tra le sue braccia nel vostro nido d’amore. Peccato che ti svegli e ti accorgi che te lo sei sognato e che stai abbracciando il cuscino del divano alle due di notte mentre Netflix ti chiede se stai ancora guardando.

LEONE Ammettere che sei sola a San Valentino è troppo umiliante, quindi devi trovare una soluzione, e esci con quel ragazzo che ti fa la corte da un secolo e al quale non hai mai dato la possibilità. Solo che a metà cena lui si dichiara cotto perso, tu ti rendi conto che se non ci eri mai uscita è perché proprio non ti piace e siccome non riesci a fingere glielo dici spezzandogli il cuore. Finisce che lui si mette a piangere nel ristorante e tutti vi guardano mentre tu sprofondi per la vergogna e il senso di colpa. Era meglio se stavi a casa da sola e non facevi danni.

VERGINE Per questo San Valentino hai pianificato tutto da mesi. Dopo una dettagliata selezione dei papabili candidati, avete inviato le email, in cui era richiesta massima serietà, disponibilità assicurata e una lettera motivazionale sul perché vorrebbero trascorrere questa serata con voi. Avete continuato il casting con richieste sempre più rigide per trovare un partner all’altezza delle vostre esigenze, come l’invio del CV, tre foto in diverse pose, stato del conto bancario e i loro progetti per i prossimi cinque anni. Purtroppo la vostra organizzazione maniacale e patologica non è apprezzata da tutti e finirete a trascorrere da sola San Valentino con i vostri fogli Excel.

BILANCIA Per paura di trascorrere da soli il giorno di San Valentino, accetterete più inviti. Il problema è che non saprete decidere a quale appuntamento andare davvero: ristorante fusion con lo sconosciuto di Tinder o la festa a tema fetish-punk? Film d’essai con quel tipo che vi mette i likes su Instagram da due mesi o karaoke al circolo ricreativo del paese con la vostra ultima cotta? Che confusione, eh? Tuttavia, pur di non prendere una decisione netta, deciderete di restare a casa da sola a fare i pro e i contro di tutti gli appuntamenti a cui avreste potuto andare.

SCORPIONE San Valentino per te significa solo una cosa: sesso sfrenato. Hai hai anche acquistato un completino sexy nuovo di zecca e hai pianificato una bella cena afrodisiaca come preliminare. Giusto un dettaglio non hai calcolato: l’invitato principale. Ti restano i tuoi sex toys preferiti, solo che hai le batterie scariche. Quindi vai a dormire incazzata e arrapata.

SAGITTARIO Per questo San Valentino sognate un amore sfrenato, dinamico e avventuroso! Sfiderai la tua crush a una sfida di schottini, peccato che la tua dolce metà non regga l’alcol come te e che a metà serata ti vomiti sul vestito nuovo. Passerai San Valentino a reggergli la fronte mentre restituisce al water i 100 euro di vodka che gli hai fatto bere, meditando se scegliere una vita più sobria non sarebbe l’ideale.

CAPRICORNO Il tuo tipo ti lascia all’ora di pranzo con un whatsapp. I tuoi amici sono tutti fidanzati e pianifichi di passare la serata casa a vedere una serie tv per distrarti ma l’account Netflix è suo, e ha cambiato la password. Le lacrime ti macchiano la tua maglietta preferita.

ACQUARIO Vai a cena con gli amici e la tua crush del momento, ma al momento di andare a casa decidi di fare la donna che se la tira e invece che andare con lui vai a un rave con la tua bff fino alle 4 del mattino. Quando torni, lui sta facendo sesso con la tua coinquilina. Rumorosamente.

PESCI A San Valentino finalmente il tuo desiderio si avvera: la tua crush di sempre, la persona con cui hai sempre desiderato uscire, ti confessa che gli sei sempre piaciuta e ti invita fuori. E appena finisce di parlare, ti rendi conto che non è che poi ti piaccia tanto. Anzi, per niente. Quindi passi la serata a piangere, non perché hai il cuore spezzato, ma perché non c’è nessuno che ti piace e ti senti sola.https://www.vanityfair.it/experienceis/intrattenimento/2020/02/13/oscopo-amore-sfigato-di-san-valentino-2020