Paolo Bonolis, (quasi) sessant’anni tra figli e nipoti in arrivo

Il conduttore, domenica 14 giugno, spegne le sue prime 59 candeline al fianco della moglie Sonia Bruganelli e di una bella famiglia allargata. E si prepara a un’esistenza nuova, quella da nonnoPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a New York Cinquantanove anni, spenti nella consapevolezza di poter abbracciare presto il regalo più bello. Paolo Bonolis, domenica 14 giugno, festeggia l’ultimo anno prima dei sessanta. Ma, quello che avrebbe dovuto essere un traguardo di confine, schiacciato tra la seconda e la terza (o quasi) età, si è rivelato per il volto Mediaset preludio di un’esistenza inedita.

Bonolis, che dalla prima moglie, Diane Zoeller, ha avuto i figli Martina e Stefano , diventerà nonno a settembre, coronando un sogno che ha sempre detto di avere. «Ora, spero di diventare presto nonno», ha detto lo scorso anno, quando l’uno dopo l’altra si sono sposati i suoi figli più grandi. Benché il primo a convolare a nozze sia stato Stefano, la prima a dargli un nipotino sarà Martina , la cui vita americana si svolge placida accanto al marito Tito Garza.

La ragazza, online, ha pubblicato diverse foto con pancione. E Paolo Bonolis, infine, le ha commentate. «Sono felicissimo , soprattutto per lei», ha detto il conduttore, «Dovrebbe partorire in quel di agosto o settembre. Credo avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare. Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me », ha poi concluso, spiegando di essere legatissimo ai figli avuti dalla psicologa statunitense. A testimoniare un affetto che l’oceano non ha saputo erodere, è stata negli anni Sonia Bruganelli , sposata nel 2002.

La donna, che con Bonolis ha avuto i figli Davide, Silvia e Adele, ha raccontato attraverso il proprio profilo social la solidità del legame tra i figli e i fratelli americani. Tra il marito, Martina e Stefano. Tra Martina, Stefano e la Bruganelli stessa che, online, ha dato prova di essere riuscita a tenere insieme una famiglia allargata , di quelle in cui l’amore non si esaurisce nella vita di coppia.

LEGGI ANCHE Paolo Bonolis sarà nonno, incinta la figlia Martina Anne

LEGGI ANCHE Martina Anne Bonolis, il parto si avvicina: la felicità di nonno Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE Paolo Bonolis, papà orgoglioso al matrimonio del figlio Stefanohttps://www.vanityfair.it/people/italia/2020/06/14/paolo-bonolis-anni-figli-nipoti-in-arrivo-sonia-bruganelli-foto-gossip