Photoshop, il best of del ritocchino estivo delle star

Difficile resistere alla tentazione di sembrare più giovani o più magre, ma i risultati spesso sono decisamente esilaranti. Ecco i peggiori fotoritocchi della stagioneBrooklyn Beckham e Nicola Peltz Brooklyn Beckham e Nicola Peltz Kylie Jenner Kylie Jenner La famiglia reale inglese Gianluca Vacchi Kim Kardashian Kim Kardashian Ilary Blasi Khloé Kardashian Barbara D’Urso Jennifer Lopez L’estate resta la stagione dei fotoritocchi : sui social per molti è ancora troppo forte la tentazione di ricorrere a Photoshop per apparire più magri in costume o per usare come sfondo luoghi in cui in realtà non si è mai stati. Lo sanno bene tante star d’oltreoceano, ma anche vip tutti italiani , che nei mesi appena trascorsi hanno ripetutamente mostrato immagini un po’ troppo insolite per essere naturali, con risultati spesso esilaranti. Nella gallery sopra vedete alcune delle più particolari.

Cominciando da quelle delle Kardashian , regine del fotoritocco: c’è Kim  in uno scatto con tre mani, e poi sua sorella Kylie che, per sembrare più magra, ha persino storpiato un bicchiere e una piscina. Khloè , invece, ha talmente tanto calcato la mano con il fotoritocco da apparire irriconoscibile. Ci è cascata anche Jennifer Lopez:  per pubblicizzare un brand di scarpe ha assottigliato le sue inconfondibili cosce muscolose. Victoria Beckham, poi, felice di annunciare il matrimonio di suo figlio Brooklyn, ha pubblicato una foto in cui lui e la sua futura moglie Nicola Pelz sembrano camminare sull’acqua  di una spiaggia mai vista.

Nelle stesse settimane in Italia hanno fatto molto discutere alcuni scatti di Barbara D’Urso   in cui la conduttrice appare un po’ troppo giovane: per il suo viso livellato e le labbra iperpronunciate tanti fan hanno riso, ma molti anche protestato contro l’uso massiccio di Photoshop e un’ideale di bellezza perfetta che è irreale. Lo stesso è successo a Ilary Blasi , con uno scatto postato da Capri in cui la gamba destra è incredibilmente lunga. Per vedere le foto sfogliate la gallery sopra

LEGGI ANCHE Photoshop: la fotocamera per lo smartphone

 https://www.vanityfair.it/lifestyle/hi-tech/2020/09/13/photoshop-ritocchino-estivo-delle-star-foto-gossip-instagram