Pigre: 10 modi per bruciare calorie

Per tornare in forma si può anche cominciare dalle piccole cose, che non costano troppa fatica. Ecco 10 modi per bruciare calorie senza sforzo: non ci credete?Vai con il caffè (o il tè) Usate la palla di stabilità Vai con la dieta paleolitica Mangiate un chewing-gum Tenete bassa la temperatura Mangiate speziato Prendetevi un giorno libero Rilassatevi Siate irrequiete Fate un po’ di attività fisica ogni giorno Volete perdere quei fatidici chili di troppo , ma nell’ordine: dite che vi iscriverete in palestra, avete anche chiesto un preventivo, ma non vi fermate mai a iscrivervi; dite che comincerete la dieta, ma poi proprio non ce la fate; dite che almeno comincerete a correre, ma poi il divano vi chiama e voi preferite spaparanzarvi davanti alla vostra serie tv preferita invece che indossare le scarpe da ginnastica e uscire.

Insomma, la strada verso la remise en forme è lastricata dalle migliori intenzioni, ma non c’è verso di vincere la pigrizia e cominciare a prendervi cura di voi.

Eppure per iniziare a bruciare le calorie e cominciare a perdere peso, non occorre molto sforzo: basta stare attente a tante piccole cose e prendere come abitudine tanti piccoli accorgimenti che costano davvero poca fatica. Senza dimenticare però che un’alimentazione sana e attività fisica quotidiana sono fondamentali per sentirsi bene e in forma!

Ecco 11 modi per bruciare calorie: un prontuario per tornare in forma o perlomeno iniziare a provarci seriamente… a prova di pigrizia!

LEGGI ANCHE Lo sport perfetto per ogni segno zodiacale

LEGGI ANCHE Esercizio, non è mai troppo tardi per iniziare

LEGGI ANCHE Come dimagrire camminando: l’allenamento settimanalehttps://www.vanityfair.it/benessere/fitness/2019/10/21/pigre-10-modi-per-bruciare-calorie