Profumi, i regali last minute per San Valentino

Con una fragranza non si sbaglia mai. Dalla tuberosa che genera attrazione, alla freschezza di un bouquet di rose, a edizione limitate da personalizzare con una frase d’amore. A San Valentino ditelo con un profumoUna dichiarazione d’amore alla rosa Emozioni da vivere di notte Per le affezionate del brand Amore anticonvenzionale Senza inibizioni Profumo di casa, per amori a distanza Il pack che vale il profumo Il profumo che accende il desiderio Il profumo da regalarsi in coppia Per i nuovi amori Per donne che sognano in grande Il profumo da regalarsi in coppia Amore per sempre Per Millennials Racchiude tutto il gioco dell’amore Intenso e seducente Sofisticata Un regalo molto dolce Per la casa Profumi da regalare a San Valentino Per scrivere una storia d’amore Per donne passionali Per un San Valentino “mieloso” Per anime selvagge Per sorprendere Una rosa gotica Un classico, femminile Le parole dell’amore Il profumo degli innamorati Un profumo-dichiarazione Per notti di passione a casa Per lui e per lei Per i prossimi viaggi insieme Coffret in limited edition Per provare il proibito Il simbolo dell’amore che cresce Il profumo da regalarsi in coppia Il profumo da regalarsi in coppia Il profumo dell’attrazione Per lui Per lei Pura freschezza Per donne imprendibili San Valentino , sempre la stessa storia. Nessuno lo vuole festeggiare, le donne fanno le superiori, ma poi, alla fine, si aspettano sempre qualcosa. E gli uomini, che fanno gli alfa ma in fondo nascondono un lato da beta, sono obbligati a rimediare all’ultimo minuto per non tradire le aspettative.

Per fortuna che esistono i profumi . I regali che durante le feste comandate salvano sempre. Un profumo non è mai sbagliato . A una condizione: che rispetti i gusti ed enfatizzi la personalità di chi lo riceve. Sì, perché il profumo è proprio questo, è l’essenza della personalità.

A San Valentino si può rendere ancora più personalizzato grazie a pack in cui incidere frasi e dediche e a limited edition da conservare.

Per lui o per lei, da regalarsi in coppia, nella gallery oltre 40 nuove fragranze che stimolano il desiderio e la passione, che sanno di casa per tutte quelle coppie che vivono l’amore a distanza. Essenze e note olfattive che diventano memorabili sulla pelle o che danno nuova vita al nido domestico, chiaramente con accenti che stimolano il lato più passionale della relazione.

LEGGI ANCHE Unghie per San Valentino: più di 20 idee da colpo di fulmine

LEGGI ANCHE San Valentino: i regali beauty per lei e per luihttps://www.vanityfair.it/beauty/profumi/2020/02/13/regali-san-valentino-profumi-lui-lei-shopping-last-minute