Quando le star diventano personaggi Disney (insieme ai figli): le foto

Ecco le star che si sono trasformate nei personaggi dei più celebri cartoni animati e si sono divertite a giocare insieme ai loro figliQuando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) Quando le star diventano personaggi dei cartoni animati (insieme ai loro figli) I figli, si sa, so’ piezz’ e core. Ecco perché ci possono trasformare in qualunque cosa, anche in quel personaggio Disney che non ci è mai piaciuto tanto o in quella principessa così distante da noi. Ed ecco che Serena Williams , la pantera del tennis mondiale, si trasforma in Bella della favola Disney La Bella e la Bestia.

Così, insieme alla sua piccola Olimpia , 2 anni, si è lasciata andare e ha indossato l’abito da cerimonia giallo  che compare nella scena finale e ha cantato, danzando e mangiando pop corn, la colonna sonora del film. Un momento che la campionessa ha deciso di condividere sui social e che tutti i suoi fan hanno amato moltissimo.

View this post on Instagram

Keeping busy

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on Jun 11, 2020 at 6:07am PDT

Durante il lockdown la star del tennis ha vestito anche i panni di Biancaneve, mostrandosi ai fornelli poco prima di infornare una sua prelibatezza e raccontando con ironia, come il lockdown, non andasse esattamente di pari passo con la dieta. Voltandosi di schiena Serena Williams ha mostrato la cerniera del suo abito che non si chiude più.

All’appello non è mancata la principessa Anna , protagonista del cartone Disney, Frozen . «È richiesto l’abbigliamento da Principessa per conversazioni con Olimpia», ha scritto accanto all’immagine, pubblicato sui social, in cui si mostra vestita da Anna.

View this post on Instagram

Princess attire required for conversations with @olympiaohanian

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on Apr 17, 2020 at 12:00pm PDT

La Williams non è l’unica mamma star ad avere vestito i panni di un personaggio dei cartoni per giocare insieme ai propri figli. Prima di lei lo ha fatto anche Kim Kardashian West , mamma di North, Saint, Chicago e Psalm. L’abbiamo vista nei panni dell’iconica principessa Jasmin , protagonista di Aladdin . La sorella Khloe Kardashian ha invece optato per Crudelia de La carica dei 101 e si è fatta immortalare accanto alla piccola True Thomspon nei panni di un dolcissimo cucciolo di dalmata.

Più sobria Jessica Alba , diventata protagonista, in tutina rossa e mantello, de Gli Invincibili al fianco di sua figlia Honor e del marito Cash Warren, produttore cinematografico con cui l’attrice ha avuto tre bambini.

LEGGI ANCHE La figlia di Serena Williams: «La mamma ha vinto?»

LEGGI ANCHE Kim Kardashian, il messaggio scaccia-crisi per Kanye West: «Auguri al mio re»

LEGGI ANCHE I Trooping The Colour più belli: dal «debutto» di Kate Middleton a quello di baby Louis

 

 

 https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/06/13/star-disney-foto-figli-cartoni-animati