Quello che i dottori non ti diranno mai!

Per anni sono stata presa in giro seguendo una strada che non mi ha portato da nessuna parte.

Mi sono sottoposta a tutte le diete possibili ed immaginabili per combattere la cellulite e la ritenzione idrica, ma ogni mia battaglia non eliminava mai l’origine di questo maledetto problema.

Non mi vergogno affatto ad ammettere di aver passato molte notti a piangere accanto a mio marito perché provavo un costante senso di repulsione verso un corpo che non mi rispecchiava per ciò che ero davvero.

Avrei preferito la morte che una vita dentro un corpo che non mostrasse la mia anima.

Un giorno però, la mia vita cambiò drasticamente.

Riuscì a trovare il problema che nessun’altro camice bianco aveva mai trovato …

Avevo scoperto l’origine principale dei miei inestetismi ed al tempo stesso, mi resi conto di quanto tempo avessi sprecato.

La cellulite, nasce da un semplice, ma al tempo stesso importante problema di circolazione e di ritenzione idrica che impedisce ai liquidi di drenare come si deve.

Fortunatamente, per una volta nella mia vita, oltre al problema trovai anche la soluzione nello stesso momento.

Utilizzare uno strumento del genere, ogni volta che volevo, ha davvero trasformato il mio corpo, mio marito è incredulo ed è tornato a guardarmi come quando eravamo giovani!

Adesso mi sento davvero soddisfatta del corpo che ho perché finalmente, rispecchia me stessa e posso tornare a donare il mio tempo alle persone che amo piuttosto che sprecarlo in trattamenti e cure che non mi hanno mai dato niente ed anzi, mi hanno tolto più di quanto potessero.

Vuoi conoscere la soluzione che ha cambiato la mia vita in modo quasi miracoloso?

Continua a leggere la mia storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *