Riccardo Scamarcio compie 41 anni: è il suo primo compleanno da papà

L’attore pugliese lo scorso luglio, dalla compagna Angharad Wood, ha avuto la piccola Emily. Geloso come sempre della privacy, sulla bimba finora non ha detto una parola. E secondo i rumors nasconderebbe un altro segreto: si sarebbe sposato senza dirlo a nessunoRiccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio compie 40 anni Riccardo Scamarcio , nato a Trani, in Puglia, il 13 novembre 1979, compie 41 anni. E questo per lui è un compleanno speciale. Il primo da neopapà. L’attore, che dopo dodici anni accanto a Valeria Golino ha ritrovato l’amore con la manager inglese Angharad Wood, a fine luglio ha accolto la sua prima figlia . Però, geloso come sempre della sua privacy, ha deluso i curiosi rifiutandosi di commentare la notizia e  di rivelare il nome della primogenita: «Chiedetemi tutto tranne di mia figlia », ha detto ai giornalisti che lo incalzavano. «Abbiamo scelto il nome, ma non ve lo dico ». Neanche una manciata di giorni e i paparazzi che hanno immortalato neogenitori e pupa hanno fatto sapere che la piccola si chiama Emily . Riccardo e Angharad, tuttavia, nasconderebbero un altro segreto: secondo i rumors si sarebbero sposati senza dirlo a nessuno . La presunta prova? Gli anelli spuntati la scorsa estate alle mani dei due.

Se anche fosse vero, difficilmente lo verremo a sapere dalla voce del diretto interessato. L’attore pugliese non si tira mai indietro quando si tratta di parlare della sua carriera (sedici anni fa esordì nel ruolo del giovane tormentato di Tre metri sopra il cielo e da allora ha inanellato un successo dopo l’altro) ma quando gli chiedono di raccontare la sua vita privata si irrigidisce. Anche se, sulla fine della relazione decennale con Valeria Golino – in mezzo le affissioni di nozze e il matrimonio saltato – due anni fa confidò a Vanity Fair : «È una sconfitta. Una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito».

Poi però nella sua vita è arrivata l’inglese Angharad Wood , 47 anni, che alla Golino assomiglia in maniera impressionante. Scamarcio avrebbe conosciuto la compagna, circa un anno e mezzo fa, per lavoro . Manager in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori, la Wood si divide tra Londra e l’Italia. E ha una figlia nata da una precedente relazione . Inutile tentare di tirare fuori a Scamarcio qualche dettaglio in più sul loro amore: «Il gossip uccide il mio lavoro ». Chissà se i due sono diventati davvero marito e moglie. Di sicuro sono diventati genitori. E questo, per il neo papà Riccardo, sarà senz’altro un compleanno speciale.

LEGGI ANCHE Ryan Gosling, 40 anni e un solo grande amore: Eva Mendes

LEGGI ANCHE Rumer Willis, gli auguri (con foto d’epoca) a mamma Demi Moore

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi festeggia 48 anni a testa in giù

 https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/11/13/riccardo-scamarcio-41-anni-figlia-emily-amore-angharad-wood-foto-gossip