Rughe? Pelle sensibile? Colorito spento? A ognuno la sua ampolla vitaminica

Ne basta una goccia, da sola o da aggiungere al proprio trattamento abituale, per ridare nuova vita alla pelle. Qualunque sia l’esigenza, SVR ha studiato tre alleati sicuri ed efficaciLe ampolle SVR Ampolla A Ampolla A Ampolla B Ampolla B Ampolla C Ampolla C A volte capita che i trattamenti a cui ci affidiamo – siano essi creme, sieri o lozioni -, non ci soddisfino completamente. Un po’ perché spesso i risultati ottenuti non sono quelli sperati, un po’ perché i prodotti che usiamo abitualmente non sempre sono adatti alle esigenze della propria pelle.

Trovare l’alleato perfetto, infatti, non sempre è facile. Ecco perché SVR ha inserito tra i suoi trattamenti anti-age le nuove ampolle, ovvero tre booster vitaminici – rispettivamente A per un’azione levigante, B3 per un effetto lenitivo, C dal potere illuminante – che possono essere miscelate tra loro, utilizzate singolarmente come un siero o aggiunte alla propria crema abituale per dar vita a una beauty routine personalizzata.

Adatte a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, le loro formule, che uniscono il potere dei principi attivi a quello delle vitamine, sono altamente concentrate, tanto che ne basta una goccia , da applicare mattina e sera, per avere risultati visibili in 7 giorni. Un ventaglio di coccole efficaci e specifiche, qualunque siano le esigenze.

In caso di rughe marcate, pori dilatati e mancanza di elasticità, la Vitamina A , conosciuta anche come retinolo , aiuta a dare compattezza. Essa è presente nella formula dell’ampolla A alla massima concentrazione in due diverse forme molecolari che assicurano efficacia e tollerabilità. Dall’azione levigante, nel giro di pochi giorni trasforma visibilmente l’epidermide stimolando il rinnovamento cellulare e donando alla pelle un aspetto più fresco, elastico, compatto.

Per le pelli più stressate, sensibili, o soggette ad arrossamenti , l’ampolla B3 è l’alleato ideale. Dal potere lenitivo e anti-ossidante, la Vitamina B3 in essa contenuta, detta anche niacinamide, aiuta a far fronte alle aggressioni esterne rafforzando la barriera cutanea. Abbinata a 12 principi attivi e a 3 tipi di acido ialuronico, svolge un’intensa azione idratante, rinforzando e rimpolpando la pelle sottile e indebolita.

Le discromie, un colorito spento o segni di stanchezza si possono combattere con l’aiuto della Vitamina C , che è presente nell’ampolla C in una forma molto simile a quella pura, ma con dimensioni ridotte che ne consentono la penetrazione negli strati più profondi del derma. Dall’effetto booster energizzante, regala alla pelle una sferzata di luminosità e regola l’azione dei melanociti inibendo la formazione di macchie scure. Un vero alleato contro l’invecchiamento cutaneo.

Trattamenti efficaci nella loro azione, facili nell’applicazione, ma soprattutto sicuri e trasparenti nelle formulazioni . Le ampolle, così come tutti i prodotti del laboratorio dermocosmetico SVR, infatti, sono sottoposti a controlli molto rigidi per garantire sicurezza e tollerabilità degli ingredienti. Tra i test più importanti c’è quello dei «perturbatori endocrini» , ovvero quel pool di sostanze nocive presenti ovunque – nell’aria, nel cibo, nei prodotti cosmetici, negli oggetti di uso quotidiano… – che creano una sorta di inquinamento silenzioso e dannoso per il nostro organismo. In primis per il sistema endocrino, il cui normale funzionamento potrebbe essere alterato creando gravi conseguenze.

Per questo SVR, fedele al proprio impegno di sicurezza ed efficacia, affida tutti i propri prodotti finiti al laboratorio Watchfrog , un centro indipendente specializzato da oltre dieci anni nella misura degli effetti dei perturbatori endocrini sugli organismi viventi, al fine di verificare che questi non abbiano al loro interno sostanze dannose. Un impegno certificato da un bollino presente sulla confezione che ne attesta il controllo e ne garantisce sicurezza e trasparenza.https://www.vanityfair.it/beauty/viso-e-corpo/2020/01/13/trattamenti-viso-rughe-pelle-sensibile-ampolle-svr