Ryan Reynolds non vuole rivelare il nome della terza figlia

Per l’attore la privacy delle sue bambine viene prima di tutto. Sull’essere papà solo di femmine, invece, ci scherza su: «Sto facendo la mia parte per spazzare via i maschi dalla faccia della terra»Ryan Reynolds e Blake Lively in dolce attesa a New York Ryan Reynolds e Blake Lively in dolce attesa a New York Ryan Reynolds e Blake Lively in dolce attesa a New York Ryan Reynolds e Blake Lively in dolce attesa a New York Ryan Reynolds , 43 anni, ha costruito un’incredibile famiglia con Blake Lively , 32. I due hanno tre figlie: James , nata nel 2014, poi Inez nel 2016, e infine un’altra bambina nata a fine agosto (ma noi l’abbiamo saputo solo a ottobre). E della terzogenita i riservatissimi attori, che si sono sposati in segreto nel 2012, non hanno ancora voluto rivelare il nome. Tanto che l’attore di «Deadpool » ci scherza su ma non si sbottona.

«Tutte le lettere del suo nome sono silenziose» , ha raccontato ironico in una chiacchierata con i conduttori del Today show Thursday. Le loro bambine più grandi, del resto, le abbiamo viste in pubblico solo una volta, quando all’attore è stata data una stella sulla Walk of Fame . Per il resto, quando non lavorano lui e Blake vivono una vita davvero poco hollywoodiana. Non le mostrano mai sui social, né le portano sui red carpet.

Sull’essere papà solo di femmine, Ryan non si lamenta: «Sto facendo la mia parte per spazzare via i maschi dalla faccia della terra» , ha continuato scherzando. Il vero problema ha ammesso è riuscire ad allontanarsi dalle sue donne: «È fantastico. Uscire di casa diventa sempre più difficile, soprattutto quando le piccole chiedono: ‘Dove stai andando? Quando tornerai a casa? Perché mi stai lasciando?».

Lui e la star di «Gossip Girl» si sono conosciuti sul set di «Lanterna Verde» nel 2010. E prima di innamorarsi, sono diventati amici. Il loro consiglio? «L’amore funziona se ci si diverte».

LEGGI ANCHE Le coppie di celeb più innamorate di sempre

LEGGI ANCHE Blake Lively e Ryan Reynolds, gli auguri (con il dito nel naso)

LEGGI ANCHE Jessica Biel e l’arte del perdono: «Matrimonio mai in discussione»https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2019/12/13/ryan-reynolds-nome-terza-figlia-blake-lively-gossip