Sabato Shopping: i consigli per il 13 giugno

La capsule street-art, gli occhiali screen e il completo dandy. Sono solo alcuni dei nostri suggerimenti per questo weekendKenzo/Vans Izipizi Etro Unica Malo Fisico Shirtaporter Calicanto Atelier VM Drexcode x Fondazione LAPS Siamo arrivati quasi alla metà giugno , e anche se non si direbbe dal meteo, almeno sul calendario l’estate sta per iniziare ufficialmente. Dalla scorsa settimana siamo più liberi di viaggiare visto che le restrizioni sugli spostamenti si sono allentate, ma ci teniamo a ricordarvi che comunque bisogna stare sempre attenti e che rimane cruciale attenersi alle regole per non far diffondere di nuovo l’epidemia (mascherina in primis, meglio se fashion!). Ormai tutti i negozi hanno riaperto, anche se possiamo comunque continuare a concederci una meritata dose di shopping online, comodamente da casa o sui nostri device mobili. Proprio perché i giorni in cui viviamo sono forieri di ansia per il futuro, è bene pensare anche a qualcosa d’altro, preparandoci per quando questo incubo potrà finalmente considerarsi davvero solo un brutto ricordo. Ecco perché non può mancare la nostra rubrica pensata per tenervi aggiornati sui nuovi arrivi negli store virtuali e non.

LEGGI ANCHE Lo shopping di Sabato scorso

Fiduciosi che apprezzerete i nostri sforzi vi segnaliamo le nuove proposte che ci piacciono di più di questo periodo, anzi ve ne regaliamo ben 10 !

Questa settimana tra capsule collection e collaborazioni speciali vi proponiamo il costume scintillante, i sandali gold e il bauletto denim .

Non saltate nemmeno una delle schede della nostra gallery  e vedrete che troverete qualcosa che entrerà di diritto nella vostra wish list!https://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/2020/06/13/sabato-shopping-i-consigli-per-il-13-giugno-weekend-acquisti