Selena Gomez e il tenero consiglio alla sorellina (per il suo primo red carpet)

La star americana si è presentata alla première di «Frozen 2» insieme alla piccola Gracie: «Le ho detto che se si fosse sentita a disagio avrebbe potuto stringermi la mano, io l’avrei portata al sicuro. Per me è stato il tappeto rosso più bello della vita»Selena Gomez e il red carpet con la sorellina Selena Gomez e il red carpet con la sorellina Selena Gomez e il red carpet con la sorellina Selena Gomez e il red carpet con la sorellina Selena Gomez e il red carpet con la sorellina È passato circa un mese dalla première di «Frozen 2 », quando Selena Gomez attraversò il red carpet insieme alla sorellina Gracie . Il tenero siparietto attirò l’attenzione di fotografi , colpiti dalla bambina vestita tale e quale all’ex stellina Disney. «Per me è stata una sensazione fantastica, il red carpet più bello della mia vita », racconta solo oggi la cantante alla BBC , «perché ero vicina a Gracie ».

«Lei non era mai stata su un tappeto rosso e nessuno l’ha assolutamente forzata», ci tiene a spiegare. «Però di recente ha iniziato ad amare vestiti e glitter, poi le piacciono i riflettori, quindi ho pensato potesse essere bello ». Certo, Selena rivela che prima dell’evento ha voluto comunque prendere delle precauzioni per evitare che la bambina si sentisse a disagio. Come? Grazie a un piccolo consiglio .

«Prima di salire sul red carpet , mi sono inginocchiata e le ho detto che in qualsiasi momento si fosse sentita a disagio, avrebbe potuto stringermi la mano , io l’avrei portata al sicuro». E invece tutto andato liscio e Gracie è stata l’indiscussa protagonista della camminata: «Mi ha solo fatto di sì con la testa, poi è partita a razzo , godendosi i flash dei fotografi immersa tra le piume del suo vestito».

Selena sorride, ha ritrovato una serenità che per un po’ di tempo sembrava essere svanita . È tornata sotto i riflettori più carica che mai, con due canzoni sulla difficile rottura con Justin Bieber , lo storico ex fidanzato, poi è stata paparazzata con Samuel Krost , un vecchio amico, ma tanto è bastato per far gridare al nuovo amore. «Sono single da due anni e sono felice», ha replicato lei sui social .

Felice da sola, insomma, e insieme alla sorella . Anche se, su quel red carpet, Selena ha pensato, «Gracie sono qui,  voglio esserci pure io nelle foto ». Questioni di famiglia .

LEGGI ANCHE Selena Gomez, svolta con il taglio shag e frangia lunga

LEGGI ANCHE Selena Gomez, «single» e felicehttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2019/12/13/selena-gomez-tenero-consiglio-sorellina-primo-red-carpet