Shawn Mendes e Camila Cabello, amore a bordocampo

I due cantanti, insieme dalla scorsa estate, si scambiano baci appassionati durante una partita di basket. Tutte le fotoCamila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Camila Cabello e Shawn Mendes, amore e sport Dopo il debitto in coppia agli MTV Video Music Awards, a fine agosto, Shawn Mendes e Camila Cabello non si nascondono più ai flash, anzi, il loro amore è più che dichiarato. L’ultima uscita in coppia a Los Angeles, dove entrambi vivono, in occasione dell’incontro di basket tra i Los Angeles Clippers e i Toronto Raptors. Ma quello che è successo sul parquet lo hanno seguito poco, presi più da loro stessi che dall’incontro. Baci, abbracci e coccole non sono sfuggiti ai fotografi, che hanno documentato la loro serata a tutto amore.

Che i due cantanti facessero coppia era emerso a luglio, quando per la prima volta erano stati fotografati insieme, mentre si scambiavano baci ed effusioni in una piscina a Miami. Le immagini avevano fatto presto il giro del mondo e i fan avevano coniato per loro il termine Shawnmila , una sorta di Brangelina della musica. Ed è stata proprio la musica a far da cupido, con Señorita , la canzone a cui hanno lavorato insieme.

I due, in realtà, già si conoscevano, perché nel 2015 avevano collaborato a un altro brano I Know What You Did Last Summer , ma la scintilla è scoccata dopo, non il classico colpo di fulmine, insomma. Prima del debutto ai VMA c’era stata l’«ufficializzazione» social, arrivata presto, a mettere subito le cose in chiaro ed eliminare ogni dubbio. In occasione del 21esimo compleanno del cantante Camila aveva scritto una dedica breve ma efficace: «Buon compleanno a questo magico essere umano, ti amo!». Lui, per ora, non si è lasciato andare a grandi dichiarazioni. Bastano i baci.

 

Lei poi lo scorso giugno ha chiuso la storia con il life-coach Matthew Hussey.

LEGGI ANCHE VMA 2019, il debutto da coppia di Shawn Mendes e Camila Cabello

LEGGI ANCHE Camila Cabello e Shawn Mendes: il primo «Ti amo» social

LEGGI ANCHE

Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppiahttps://www.vanityfair.it/people/gossip/2019/11/13/shawn-mendes-camila-cabello-foto-baci-amore-partita-gossip-notizie