Si cercano comparse per la seconda stagione di «Summertime», il casting si svolge online

In particolare si cercano «figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un’età compresa tra 1 e 12 anni»Summertime di Netflix Ale Summer Dario e Ale Summer e Edo Summer e Sofia Dario e Ale Dario e Sofia Sofia e Dario La locandina di Summertime «Impegno lavorativo, regolarmente retribuito, di una o più giornate a seconda delle disponibilità». Si cercano comparse per Summertime , la seconda stagione . In particolare si cercano «figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un’età compresa tra 1 e 12 anni. Le riprese sono previste tra luglio e ottobre 2020».

Per partecipare al casting , che sarà online, bisogna andare sulla pagina Facebook di Cast-in-BO , scaricare la scheda di selezione e compilarla. La scheda compilata va poi inviata a summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera. Dopo aver mandato il materiale, per rendere valido il tutto, ci vuole un’apposita liberatoria sottoscritta (in caso di minori la liberatoria dovrà essere sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilità genitoriale) che sarà richiesta in un secondo momento.

Cattleya si è impegnata a rispettare le diversità: «Per qualsiasi ruolo, verrà pertanto considerato qualsiasi candidato senza distinzioni di disabilità, razza, età, colore, nazionalità di origine, origini etniche o altri elementi che possano essere considerati discriminatori dalla legge».

LEGGI ANCHE Il lavoro dei sogni: aperti i casting per diventare i principi di Disneyland

LEGGI ANCHE «Summertime»: l’amore su Netflix ha il sapore dell’estate (ma non aspettatevi «Tre metri sopra il cielo»)

 

 https://www.vanityfair.it/mybusiness/annunci/2020/06/14/casting-seconda-stagione-summertime-netflix