Stash e la famiglia che verrà: «Un figlio, il mio desiderio più grande»

Il leader dei The Kolors, che ha appena annunciato la gravidanza della fidanzata Giulia Belmonte, sull’emozione della paternità. «Non avevo mai esternato questo desiderio nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo»Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Chi è Giulia Belmonte Stash e Giulia Belmonte , nel tempo, non hanno detto granché di sé. Ma, la sera in cui Maria De Filippi, a mezzo televisivo, ha reso nota la prima gravidanza della coppia, qualcosa nella cortina di silenzio che la circondava si è rotto. Il frontman dei The Kolors e la conduttrice sportiva hanno preso a parlare l’uno dell’altra. A raccontare il proprio amore, il progetto condiviso di una famiglia ormai vicina. «Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo» , ha spiegato Stash via Instagram, mostrando una pagina su cui, a chiare lettere, ha scritto: «Io voglio diventare papà».

Il cantante, a se stesso, lo ha ribadito più volte. E, infine, il desiderio si è «trasformato in realtà». Stash lo ha raccontato via Instagram e via Instagram ha cominciato a rivelare quel che finora ha tenuto segreto: la fidanzata, stralci di una vita che online ha fatto, finalmente, capolino. L’ex alunno Mediaset si è visto abbracciato a Giulia Belmonte , in due scatti corredati da poche parole. «Niente più», ha scritto nella seconda e ultima foto pubblicata online, lasciando alle stories brevi filmati della compagna. Che, invece, ha mantenuto maggiore riserbo.

Il volto di Telenova , che sul proprio profilo social ha pubblicato un video delle prime ecografie, ha ringraziato il pubblico di Stash e il proprio per l’affetto dimostrato. Ma grandi proclami sulla maternità non ne ha fatti. Non per ora.

LEGGI ANCHE Chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash in attesa del loro primo figlio

LEGGI ANCHE Stash aspetta un figlio: «La musica più bella che io abbia mai creato»https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/06/13/stash-giulia-belmonte-incinta-figlio-desiderio-piu-grande-foto-gossip