Stefano De Martino e i motivi della «crisi» con Belén Rodriguez

Secondo le ultime indiscrezioni il ballerino non avrebbe gradito alcune ingerenze della famiglia della showgirl («soprattutto della sorella Cecilia e della mamma Veronica»): ospite a «Domenica In», lui può chiarire la questioneBelén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Belén Rodriguez e Stefano De Martino, amore tra la neve Cos’è successo tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez ? I fan e i giornali rosa se lo chiedono da settimane. Più precisamente dal 27 maggio, quando la showgirl argentina è uscita allo scoperto postando sui social un video in cui ha ammesso di attraversare un periodo non facile: «Sono giornate veramente complicate per me, ma da donna sono stanca di leggere articoli che travisano la situazione delle cose ».

Lo sfogo era legato al gossip di un presunto ritorno di fiamma con l’ex, Andrea Iannone , paparazzato la stessa sera nello stesso ristornante di Belén: «Se sono in giro per la città e arrivano delle persone non é una responsabilità mia , né qualcosa che ho organizzato io», ha detto lei. La caccia alle cause della rottura però non si è fermata e, stando agli ultimi rumors, ci sarebbero state frizioni interne alla famiglia .

Secondi le fonti di Libero , infatti, Veronica Cozzani e Cecila Rodriguez – mamma e sorella di Belén – avrebbero avuto incontri con il piccolo Santiago – figlio della coppia – molto più frequenti rispetto a quelli della famiglia De Martino. Il quotidiano parla addirittura di «ménage a 4» , che avrebbe spinto il ballerino a una «fuga» a Napoli , dove è stato poi impegnato nelle registrazioni di «Made in Sud».

Proprio dalla metropoli campana è previsto un suo collegamento a «Domenica In »: chissà se, solleticato dalle domande di Mara Venier , chiarirà definitivamente la questione. Facendo scendere i titoli di coda sulla «caccia» alle cause della crisi con Belén.

LEGGI ANCHE Stefano De Martino, lontano da Belén (e concentrato sul lavoro)

LEGGI ANCHE Belén, il video «a cuore aperto» e Stefano lontanohttps://www.vanityfair.it/people/italia/2020/06/14/stefano-de-martino-motivi-crisi-belen-rodriguez-ospite-domenica-in