Su Veepee si comprano vacanze scontate (e si vince anche un viaggio)

L’e-commerce delle flash-sales rilancia il canale viaggi e a chi compra un pacchetto fino al 21 luglio riserva anche un concorso per vincere una vacanza in ItaliaÈ l’estate delle vacanze italiane e la voglia di partire è tanta: il 51% sta pianificando di prenotare un viaggio a breve di una settimana (40%) o due (39%), in hotel e case in affitto (56%), per rilassarsi (72%), ma anche per scoprire posti nuovi (50%). Lo svela un sondaggio Veepee , e-commerce leader nell’ambito delle flash-sales, che ora dà anche la possibilità di partire senza spendere una follia:  ha infatti appena rilanciato il suo canale viaggi e fino al 21 luglio ci sono tantissime offerte scontate da non perdere .

Cliccando sul sito c’è tutto il meglio da provare: dalle località più desiderate della Puglia  a quelle della Sardegna e della Sicilia, e poi idee esclusive per una fuga tra mare e borghi in Costiera Amalfitana o Liguria , proposte per vacanze all’aria aperta in montagna o per fughe di charme in Toscana , dal Chianti alla Maremma, e tanto altro ancora.

In più, chi acquista una vacanza può vincerne un’altra : fino al 21 luglio, chi compra un viaggio su sul sito www.veepee.it o dall’app Veepee oppure sul sito it.privalia.com o dall’app Privalia, può partecipare a un concorso a premi. 10 fortunati estratti si aggiudicheranno un pacchetto soggiorno per due persone per due notti presso una struttura alberghiera 4 stelle o superiore in una località in Italia (il regolamento completo è su www.veepee.it ).

Dice Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di Veepee in Italia : «Questa iniziativa ci permette di rilanciare Veepee Viaggi, che in questo momento, più che mai, vuole essere la scintilla di quotidiana felicità per tutti i nostri soci italiani . Da una parte vogliamo ancora una volta mettere al centro il cliente, i suoi bisogni e desideri, soprattutto ora che si parla di viaggi e vacanze, e c’è bisogno di più leggerezza e spensieratezza per affrontare il futuro. Dall’altra vogliamo supportare e incentivare il turismo in Italia e dare la possibilità di riscoprire il nostro Bel Paese».https://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/notizie-viaggio/2020/07/13/su-veepee-si-comprano-vacanze-scontate-e-si-vince-anche-un-viaggio