Tagli capelli corti, medi, lunghi: idee da star e non solo (per andare dal parrucchiere pre-lockdown totale)

Sembrerebbe strano, eppure è questo il momento giusto per cambiare e darci un taglio. Se siete in cerca di idee, ve le forniamo noi, sfogliate la galleryI tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione I tagli corti, medi e lunghi di stagione Non ce l’hanno tolto il parrucchiere , almeno per ora, nonostante le polemiche di altre categorie che purtroppo hanno dovuto fermare la loro attività fino al 4 dicembre per evitare il diffondersi del contagio da covid 19. E questa è una grande differenza rispetto al primo lockdown, meno punitivo e più attento anche all’aspetto psicologico delle persone. Sarà perché la cura di sé è il primo step per migliorare il benessere fisico e mentale, (ma non parliamo troppo presto, visto che nuove misure più restrittive stanno per arrivare). Allora perché non farsi prendere dalla voglia di cambiare e approfittare di questo periodo, muniti di autocertificazione, per andare dal parrucchiere e darci un taglio?

L’ultima ad averlo fatto più di recente è stata Vanessa Hudgens che ha appena tagliato i suoi lunghi capelli in un long bob sbarazzino, per mano dell’hair designer Mandy Lions , come si evince da un post della star.

Appena prima dell’aumento della curva di contagio l’hanno già fatto, invece era stata la volta di Elodie, che sul suo profilo Instagram ha postato un video di presentazione del nuovo short bob che sfoggia per l’autunno.

Anche Catherine Zeta-Jones ha detto addio alla sua iconica chioma corvina in pandemia, per svoltare con un morbido caschetto facile da portare e dall’aria sbarazzina, appena in tempo per affrontare con leggerezza questo difficile autunno.

Le idee per farsi tentare non mancano e per aiutarvi nella scelta abbiamo raccolto noi, nella gallery, le novità dai saloni e gli ultimi tagli delle star per ridurvi il lavoro di ricerca e offrirvi qualche ispirazione. Non resta che chiamare il parrucchiere di fiducia e concedersi un paio d’ore d’aria (e una testa nuova).

LEGGI ANCHE Dpcm 5 novembre: perché i parrucchieri restano aperti

 https://www.vanityfair.it/beauty/capelli/2020/11/13/tagli-capelli-corti-medi-lunghi-idee-star-parrucchiere-lockdown-zone-rosse-autocertificazione