«Temptation Island 2020»: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

La settima edizione di «Temptation Island», il programma prodotto da Fascino e condotto da Filippo Bisciglia, continua a mietere a ascolti e a scalare la classifica dei social. Le puntate restanti, però, si esauriranno entro la fine di luglio. Ecco quandoTemptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Temptation Island 2020 Tra falò di confronto e video bollenti, weekend da sogno e telecamere a infrarossi, Temptation Island torna per il settimo anno consecutivo animando un’estate che, a causa della pandemia, rischiava di rimanere ferma ai blocchi di partenza, senza programmi a riempire il palinsesto. Lo show condotto da Filippo Bisciglia , però, si conferma un appuntamento immancabile, il titolo più discusso sui social e sotto l’ombrellone: la seconda puntata, trasmessa giovedì 9 luglio, totalizza, infatti, 3.550.000 spettatori per uno share del 21.28%, con picchi del 32.24% e 4.064.000 di telespettatori. Un successo che, però, è destinato a esaurirsi entro il mese di luglio: secondo TvBlog, infatti, le quattro puntate restanti di Temptation Island si esauriranno prima del mese di agosto.

LEGGI ANCHE Filippo Bisciglia: «Che estate sarebbe stata senza Temptation Island?»

Questa settima edizione, così come le precedenti, è formata da 6 episodi complessivi, che dovrebbero essere trasmessi tutti i giovedì sera fatta eccezione per l’ultima settimana di luglio, quando Temptation Island raddoppierà andando in onda martedì 28 e giovedì 30, data del gran finale di questa stagione, il momento nel quale scopriremo quali coppie torneranno a casa insieme o separate. Al momento, di falò di confronto ce n’è stato solo uno: quello di Alessandro e Sofia che, nonostante le urla e il chiasso, hanno deciso di abbandonare l’Is Morus Relais mano nella mano perdonando i trascorsi dell’altro e decidendo di voltare pagina. Al momento, però, non si può certo dire che le altre coppie siano tranquille e serene.

Sofia e Alessandro Anna e Andrea Annamaria e Antonio Antonella Elia e Pietro Delle Piane Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso Valeria e Chavy

La tensione tra Andrea e Anna , specie dopo che quest’ultima ha deciso di mettere su una sceneggiata per far ingelosire il ragazzo, si taglia con un coltello, insieme ad Antonio che continua a flirtare con le single in barba ad Annamaria e a Valeria e Chavy, ormai appesi a un filo sottilissimo. Discorso a parte, invece, per le due coppie vip di questa edizione di Temptation Island , vale a dire quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso . Al di là delle confessioni private condivise con i pretendenti, i rapporti, almeno per ora, tengono, e chissà che i propositi iniziali non vengano garantiti fino al 30 luglio. Quel che è certo è che Temptation Island lo rivedremo presto: sempre secondo quanto anticipa TvBlog , l’edizione Vip condotta da Alessia Marcuzzi potrebbe essere già registrata tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, permettendo la messa in onda in tempo per l’autunno.

LEGGI ANCHE «Temptation Island 2020»: la seconda puntata, tra urla e Antonella che non sa prenotare un viaggio in treno

LEGGI ANCHE «Temptation Island 2020»: chi sono le coppie protagoniste

LEGGI ANCHE «Temptation Island 2020»: la prima puntata, tra recite e sedie in ariahttps://www.vanityfair.it/show/tv/2020/07/13/temptation-island-2020-ultima-puntata-quando-andra-in-onda-tv