«The devil all the time»: cosa aspettarsi dal film con Robert Pattinson

La pellicola, adattamento del romando omonimo di Donald Ray Pollock, debutterà su Netflix il 16 settembre prossimo, svelando l’esistenza di una cittadina in cui il male sembra aver preso il sopravvento. Nel primo trailer, un cast ricco di stelleIn inglese, il titolo recita «The devil all the time », rimandando all’esistenza di un diavolo onnipresente. Ma in italiano lo stigma della malvagità non compare nell’etichetta del film Netflix , ribattezzato più semplicemente «Le strade del male». La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Donald Ray Pollock , è la storia di vite convergenti, di una cittadina fatiscente da dove il male sembra aver preso il sopravvento. Un predicatore pazzo la popola, convinto lui solo di poter ridare vita ai morti. Due assassini vi hanno preso casa, una coppia disfonica che negli omicidi ha trovato la forza del proprio legame. Uno sceriffo corrotto lascia che la violenza scorra, senza curarsi di conseguenze che sul piccolo Arvin Russell risulteranno fatali.

Il ragazzo, un timido esserino vittima dei bulli e della cattiveria altrui, è interpretato nella pellicola da Tom Holland, punta di diamante di un cast ricchissimo. The devil all the time, di cui Netflix ha rilasciato un primo trailer, preludio del debutto che avverrà il 16 settembre prossimo , ha in sé Robert Pattinson , Riley Keough, Jason Clark e Sebastian Stan. A dirigere quel che, ambientato tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’esplodere della Guerra del Vietnam, è descritto come il film più atteso dell’anno è Antonio Campos.

LEGGI ANCHE «Twilight», in arrivo un nuovo libro della saga

LEGGI ANCHE Robert Pattinson, tra film e amore: i 34 anni dell’ex vampiro innamoratohttps://www.vanityfair.it/show/cinema/2020/08/14/the-devil-all-the-time-film-netflix-trailer-robert-pattinson-libri