Tiffany Trump, si è laureata (online) la figlia «dimenticata» di The Donald

La ventiseienne, nata dalla relazione (poi diventata matrimonio) tra The Donald e Marla Maples, ha conseguito la specializzazione in Legge alla Georgetown University di Washington. Ma online sono arrivati solo i complimenti del fidanzatoTiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Tiffany, la figlia dimenticata di Donald Trump Non ci sono foto ad immortalare il momento né grandi discorsi a suggellarlo. Tiffany Trump , il giorno della laurea, lo ha accompagnato con il silenzio. La figlia minore di Donald Trump , nata nel 1993 dalla relazione con Marla Maples, ha lasciato la Georgetown University, a Washington, con gran riserbo. Solo un video, realizzato dal personale dell’istituto, ha dato conto della sua laurea, presa nel mezzo della pandemia.

Tiffany Trump, che dopo aver seguito le orme di Ivanka Trump, frequentando la University of Pennsylvania, ha deciso di spostarsi a Washington, ha conseguito la propria specializzazione in Legge. «Congratulazioni Tiffy, hai percorso una lunga strada per poter arrivare a questo giorno e, dopo il duro lavoro e le notti insonni, non avresti potuto meritare altro, è solo l’inizio», ha scritto online il fidanzato della ventiseienne, il milionario libanese Michael Boulos . La famiglia, invece, papà Donald e i fratellastri, non hanno speso una riga per congratularsi, pubblicamente, con la giovane Tiffany, che la stampa è solit definire «la figlia dimenticata» del presidente Usa.

LEGGI ANCHE Tiffany Trump, c’è aria di matrimonio col fidanzato libanese (e milionario)?

Sembra, infatti, che i rapporti tra Tiffany Trump e suo padre Donald non siano dei migliori. Sarebbe stata Ivanka, sorellastra di Tiffany, a spendersi con il presidente degli Stati Uniti d’America perché si riavvicinasse alla ragazza, cresciuta con la madre sulla costa occidentale del Paese. Donald Trump avrebbe seguito il suggerimento di Ivanka, figlia prediletta, e ricucito il rapporto con la piccola di Marla Maples, ma la relazione non sarebbe mai decollata. La segretaria del presidente, poi licenziata in tronco, ha rivelato alla stampa che Donald Trump non ha mai voluto posare con la figlia per le foto ufficiali. «Il loro rapporto è così freddo che non saprebbe riconoscerla tra la folla», ha sentenziato la donna.

LEGGI ANCHE Tiffany Trump, oscurata da Ivankahttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/05/20/tiffany-trump-laureata-figlia-dimenticata-donald-trump-foto-gossip