TikTok: le mamme celebs sono le migliori creators?

Ok TikTokers, ora tocca a voi: alzi la mano chi, almeno una volta (in quarantena, per farsi due risate o per puro piacere personale) ha provato a coinvolgere i propri genitori in una delle tante coreografie che spopolano tra i creators. Il risultato? In alcuni casi, abbastanza discutibile. In altri, ci sono state delle vere […]Ok TikTokers , ora tocca a voi: alzi la mano chi, almeno una volta (in quarantena, per farsi due risate o per puro piacere personale) ha provato a coinvolgere i propri genitori in una delle tante coreografie che spopolano tra i creators . Il risultato? In alcuni casi, abbastanza discutibile. In altri, ci sono state delle vere e proprie rivelazioni. C’è persino chi ci ha preso gusto, diventando più bravo dei figli. Non ci credete?

Se pensate ancora che sia un social solo per under 30, significa che non avete mai visto queste mamme celebs in azione.

REESE WITHERSPOON E DEACON PHILIPPE

L’attrice ha aperto il proprio account dopo aver fatto alcuni video con il figlio, Deacon . Che ne dite? Non vi sembra abbia del talento?

@deacon I was just trying to show her the song…. gotta love moms tho hahahaa ##fyp ##foryoupage ♬ original sound – deaconmusic

@officialreesetiktok Day time Night time♬ Absolutely Anything (feat. Or3o) – CG5

KYLIE E KRIS JENNER + STORMI SCOTT

Ma c’è qualcosa che la momager più amata d’America non sappia fare? A quanto pare, no. A coinvolgerla è stata Kylie , ma diciamo che lei ci ha messo del suo. Quanto sono carine insieme alla piccola Stormi ?

@kyliejenner monday nights.♬ original sound – jayschilter

@kyliejenner pew pew pew♬ Pew Pew Pew – Auntie Hammy

JESSICA ALBA E HONOR WARREN

L’attrice ha un profilo pieno di video e balletti pazzeschi: che coordinazione, che movimenti… tutto sempre insieme ai figli. Con una mamma così, passerei tutto il giorno su TikTok .

@jessicaalba Yo! Since we ##wearamask when we r out & about, my team @honest made it easy 4 u to ##twin w ur littles ##wearamaskchallenge ##honestmask 🥰‍♀️♬ original sound – jessicaalba

@jessicaalba ##dancinginmyjammies ##fyp ♬ original sound – paradiisedd

COURTNEY COX E COCO ARQUETTE

Tra la generazione cresciuta a pane e FRIENDS e quella dei social c’è un abisso. Ma l’ex interprete di Monica Geller non finisce mai di stupire e ama mettersi sempre alla prova: «Un modo per fare innervosire i propri figli? Provate a perdere tempo dietro a un balletto di TikTok insieme a loro». A giudicare dai risultati, però, non si direbbe.

@cocoarquette_ Dye time♬ Smack a b i t c h by Rico Nasty – dazed_daisees

VICTORIA E ROMEO BECKHAM

Se si parla di coreografie, l’ex Spice Girl ha pochi rivali sui social: d’altronde, chi come lei può vantare un passato da reginetta della girl band più amata di sempre? Romeo Beckham lo sa e non farebbe mai a meno delle movenze pop della sua (posh) mamma.

@romeob7 ##spicegirls ##poshmum ♬ original sound – dianne_buswell_official

KOURTNEY KARDASHIAN E MASON DISICK

Kourtney è una mamma super attenta e, per tenere a bada il suo Mason , lo coinvolge sempre in balletti e challenge. Il suo profilo è seguitissimo e lei non perde occasione per mostrare a chi la segue scene di vita quotidiana.

@kourtneykardashian @addisonre♬ Cry myself to sleep every night – boujeejujiee

@kourtneykardashian @mason_disick @daviddobrik♬ original sound – kourtneykardashian

LAURA DERN E JAYA HARPER

Chi lo avrebbe mai detto che l’attrice sarebbe stata una rivelazione anche su TikTok ? Forse ha preso ispirazione dalla collega di set Reese Whiterspoon o, più semplicemente, dalla figlia Jaya . In ogni caso, il risultato è davvero pazzesco.

@jayaharper Mom takeover ##disaster ##foryoupage ##foryou ♬ Say So – Doja Cat

JENNIFER LOPEZ + EMME E MAX ANTHONY

Anche qui, nulla da obiettare. Passano gli anni ma la queen del latin pop ci dimostra che il talento non ha età. Se poi i tuoi figli riescono a insegnarti a utilizzare TikTok , tu non puoi deluderli.

@jlo These bops had me hype! ✨✨ Party in Club Basement with Alex, Lulu, Ella Bella and Nick! @arod13♬ original sound – jlo

HEIDI D’AMELIO, LA MAMMA DI CHARLI

Sua figlia Charli , a soli 16 anni, è la creator più seguita al mondo. Un talento naturale che ha conquistato proprio tutti: ora la ballerina ha persino scritto un libro su come utilizzare al meglio i social media. Che ci sia lo zampino della mamma?

@heididamelio ##duet with @dixiedamelio & @charlidamelio let me be in their TikTok…sort of 🤣♬ Over it Chinese New Year Remix by JohhnyG – kingvader

SHERI, LA MAMMA DI ADDISON RAE

Addison e Charli sono molto amiche e, non a caso, l’influencer è la seconda creator più seguita al mondo su TikTok . Anche qui, ovviamente, c’è di mezzo la mamma, Sheri . Guardatela mentre conquista tutti con la sua versione della #WAPChallenge . Super!

@addisonre ##duet with @sherinicolee I- SHE WENT HARDER THAN ME♬ WAP(feat. Megan Thee Stallion) – Cardi Bhttps://www.vanityfair.it/experienceis/intrattenimento/2020/09/14/tiktok-mamme-celebs-creators