«Time is Up»: arriva il primo film con Bella Thorne e Benji Mascolo

Iniziate a Roma le riprese di «Time is Up», il nuovo film di Elisa Amoruso che vede per la prima volta Bella Thorne e Benji Mascolo, al suo debutto come attore, recitare insieme. La storia è quella dell’amore adolescenziale tra Vivien, studentessa talentuosa, e Roy, giovane che cerca di liberarsi dal suo passatoBenji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Benji e Bella Thorne posano insieme per la prima volta Il problema della distanza Bella Thorne e Benjamin Mascolo , fidanzati da poco più di un anno , hanno pensato di risolverlo condividendo il loro primo set insieme. La coppia, infatti, è attualmente impegnata nelle riprese di Time is up , il nuovo film diretto da Elisa Amoruso, già regista di Chiara Ferragni Unposted , e prodotto da Marco Belardi. Il film, girato quasi interamente a Roma in lingua inglese, è la storia d’amore tra due adolescenti apparentemente opposti, Vivien e Roy.

Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il sogno di entrare in una prestigiosa università americana, prospettiva che, però, sembra distrarla da tutto ciò che la circonda, rimandando la sua felicità a data da destinarsi. Dall’altra parte c’è Roy, un ragazzo tormentato da una trauma vissuto da bambino che lotta per liberarsi del suo passato. La vita, si sa, è però imprevedibile ed è chiaro che, a un certo punto, queste due anime si incontreranno per dare il via a un destino comune , a un’alchimia sensazionale.

LEGGI ANCHE Benji e Bella Thorne: «Ho scritto t’amo su Instagram»

Insieme a Bella Thorne e a Benjamin Mascolo, al suo debutto come attore, Time is up vede nel cast anche Sebastiano Pigazzi (We are who we are ), Bonnie Baddoo (Ruthless ), Giampiero Judica (Succede ), Roberto Davide (Dr. Who ), Nikolay Moss (The Cobblestone Corridor ) e Giulio Brizzi (Curon ). Time is up è scritto da Elisa Amoruso, Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini , ed è prodotto da Lotus Production con Rai Cinema. Sarà distribuito da 01 Distribution.

LEGGI ANCHE Bella Thorne, la festa Covid-free per i 23 anni (con Benjamin Mascolo)

LEGGI ANCHE Benji, dedica a Bella Thorne: «Il nostro amore imperfetto (ma bellissimo)»https://www.vanityfair.it/show/cinema/2020/11/13/time-is-up-bella-thorne-benji-mascolo-film-gossip